Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GR5

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GR5

Tutto pronto per la quarta gara a Lanciano

pubblicato


CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GR5
La quarta gara a Lanciano

Dopo l’intenso fine settimana sardo vissuto a Tempio Pausania il 23 e 24 aprile scorsi, torna l’appuntamento con l’agonismo vintage.

Domenica 22 maggio il Campionato italiano di Regolaritá farà tappa a Lanciano, la splendida città nel cuore della Val di Sangro che ospiterà la quarta prova del Gruppo 5 FMI. Nell’attesa di ammirare i migliori interpreti della specialità sfidarsi nelle due prove speciali previste dal Regolamento Particolare (RP), gli organizzatori del Moto Club Lanciano presieduto da Amedeo De Campli fanno sapere che il Paddock sarà ubicato in piazza Garibaldi, l’area camper presso il parcheggio comunale di via Per Frisa e la segreteria di gara in via Della Torre, dove si svolgeranno anche le Verifiche Tecniche. Il Parco Chiuso che accoglierà le moto dei regolaristi italiani sarà ubicato nella centralissima piazza Del Plebiscito, dove domenica mattina avrà luogo la partenza della gara.

Lungo il percorso di circa 40 chilometri, da ripetere tre volte, che porterà i partecipanti ad attraversare i Comuni di Lanciano, Treglio, San Vito Chietino e Frisa, sono previste due Prove Speciali, un Cross Test (Fettucciato) nei pressi della strada vicinale Torre Della Madonna e un Enduro Test (Linea) nei pressi della contrada Castellana di Treglio.

Sempre lungo il trasferimento sono previsti due Controlli Orari, uno in piazza Del Plebiscito e uno presso la Strada Provinciale 75 all’altezza dell’incrocio con la strada vicinale Castellano; il Controllo Timbro è invece previsto in via Papa Giovanni XXIII della località Guastameroli nel Comune di Frisa.

Le iscrizioni alla quarta prova del Campionato italiano di Regolaritá sono aperte fino a giovedì 19 maggio; venerdì 20 maggio sarà pubblicato l’elenco delle Operazioni Preliminari con gli orari assegnati a ciascun pilota per lo svolgimento delle verifiche amministrative e delle verifiche tecniche, per poi condurre la propria moto in Parco Chiuso.

Per ulteriori informazioni contattate il Moto Club Lanciano nelle persone di:

Amedeo (335 6511007)
Mario (339 7857645)
Massimo (331 6393533)
Giampiero (328 9213026)
Massimo (335 6678116).

 

Daniela Confalonieri
Soloenduro: Ufficio stampa Regolaritá Gruppo 5