Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ATV MX NATIONAL CHAMPIONSHIP

ATV MX NATIONAL CHAMPIONSHIP

ULTIMO MATCH A STELLE E STRISCE PER PATRICK TURRINI

pubblicato


ULTIMO MATCH A STELLE E STRISCE PER PATRICK TURRINI

Il big player Patrick Turrini si appresta ad affrontare l’ultimo round dell’ dell’ATV MX NATIONAL  CHAMPIONSHIP, che andrà in scena il prossimo weekend in USA Tennenssee, presso il Loretta Lynn Ranch - Hurricane Mills.

Nove gli appuntamenti che il Talento Azzurro ha sostenuto e portato a termine in qusta stagione nel nuovo continente, viaggiando tra l’Italia e gli Stati Uniti d'America, con risultati di valore, piazzandosi sempre nella top ten tra piloti più famosi e blasonati al mondo.

Un percorso avvincente e mai scontato, che ha arricchito il 3 volte campione nazionale quad cross.  Patrick lancia il suo ultimo guanto di sfida per la stagione 2022, prima di dirigersi verso la Repubblica Ceca dove si svolgerà il Trofeo delle Nazioni Quad Cross.

Patrick Turrini cercherà di chiudere in bellezza l’avventura americana tra i Big d'oltre oceano, piloti come: Chad Wienen, Joel Hetrick, Jeffrey Rastrelli, Brandon Hoag, Nicholas Gennusa, Bryce Ford, Logan Stafield, Zack Decker. L’obbiettivo rimane invariato, ossia, poter posare le proprie 4 ruote artigliate nella top Five durante le 2 manches, un traguardo questo ambizioso, ma non impossibile per il Talento Azzurro Patrick Turrini, che qualche hanno fa era considerato la rivelazione italiana della disciplina e che oggi ne è una certezza.

Patrick Turrini frontman del Turrini Motorsport, accompagnato da Sergio Gilli, promette di emozionare ancora una volta e di dare il massimo in questo ultimo atto della stagione americana.

13/14 agosto  a Loretta Lynn's MX   Hurrcane Mills, Tennenssee

Ufficio stampa: Attila Pasi -Soloenduro.it-
PH: Soloenduro.it