Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ITALIANO QUAD CROSS

ITALIANO QUAD CROSS

PATRICK TURRINI LEADER A PONZANO DI FERMO

pubblicato


PATRICK TURRINI LEADER A PONZANO DI FERMO

Patrick Turrini ha dimostrato di essere in un totale stato di grazia al 2° round stagionale quad cross autografato FMI. 

Nulla da fare per i centauri competitors del 3 volte campione italiano quad cross che dopo aver guadagnato l'oro a Malpensa ha replicato il medesimo risultato anche presso il cross park Ponzano guidando tutt'ora il campionato Azzurro.

Una domenica d'autore con 3 manches da incorniciare che allungano il già ricchissimo parterre di risultati, conquiste e titoli del pilota fiore all'occhiello del Bel Paese. 

Al cadere del cancelletto il frontman di Turrini Motorsport sembrava avere le ali sin dai primi metri di competizione centrando sempre le partenze migliori, non mollando mai il ritmo di gara e senza mai sentire la pressione degli avversari che piano piano lo lasciavano allontanare. Un copione che si è ripetuto per tre volte consecutive lasciando lo spettatore a bocca aperta sin da manche 1 quando Patrick Turrini ha guadagnato la testa della corsa senza mai mollarla per 18 minuti più 2 giri. Anche manche 2 ha dato ragione a Patrick Turrini dove oltre ad aver incassato il risultato non ha commesso alcuna sbavatura allargando giro dopo giro il vantaggio su tutti gli avversari. La manche Supercampione ha visto il talento azzurro pavoneggiarsi in pista con salti dalle linee ricercate, durante gli ultimi 2 giri, visto il forte vantaggio accumulato nei primi 8 minuti di gara. Il prossimo appuntamento per Patrick Turrini sarà ancora con il massimo campionato quad cross negli Stati Uniti. Anche il resto della compagine portacolori Turrini Motorsport ben si è comportata nelle marche con Simone Chiappone ad artigliare una 2^ posizione nella Categoria Sport ed Edoardo Cazzola un bronzo nella classe JF250.

Ufficio Stampa Attila Pasi