Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  HUSQVARNA MOTORCYCLES

HUSQVARNA MOTORCYCLES

Completa la stagione racing 2022 con i FIM Awards

pubblicato


HUSQVARNA MOTORCYCLES COMPLETA LA STAGIONE RACING 2022 CON I FIM AWARDS

A RIMINI SI È CELEBRATO UN 2022 PIENO DI AZIONE E SUCCESSI IN NUMEROSE DISCIPLINE PER HUSQVARNA MOTORCYCLES

 

Il brand di origine svedese ha potuto festeggiare cinque titoli mondiali e numerosi altri riconoscimenti alla cerimonia annuale dei FIM Awards, tenutasi quest’anno a Rimini e che ha concluso ufficialmente la stagione agonistica 2022.

In un parterre affollato di stelle del motociclismo, i piloti Husqvarna Motorcycles sono saliti sul palco per ritirare le loro medaglie d’oro FIM conquistate in discipline molto diverse. A rappresentare il brand sono infatti stati Billy Bolt, che ha vinto il titolo mondiale FIM SuperEnduro, Etienne Bax e Ondřej Čermák, campioni del mondo FIM Motocross Sidecar 2022, e il giovanissimo talento olandese Gyan Doensen che ha vinto il titolo mondiale FIM Motocross 85 cc.

Husqvarna Motorcycles ha anche vinto il titolo Costruttori nelle classi di Bolt and Doensen, portando a 113 il numero di trofei nella sua bacheca.

L’azienda è stata presente in ognuna delle principali divisioni FIM, compresa la MotoGP™ dove le quattro vittorie in Moto3™ rappresentano la miglior stagione su asfalto per Husqvarna Motorcycles. Il brand continuerà a lottare per nuovi successi nel 2023, il cui calendario di gare verrà presto definito.

 

Ufficio Stampa: Husqvarna Motorcycles Italia