Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CORTI MOTORSPORT

CORTI MOTORSPORT

NUOVA APERTURA HUSQVARNA

pubblicato


CORTI MOTORSPORT – NUOVA APERTURA HUSQVARNA

 

Continua l’espansione del marchio Husqvarna grazie all’apertura di una nuova concessionaria ufficiale in Lombardia: Corti Motorsport. Nel mondo moto il nome da sempre è sinonimo di passione per le due ruote, di amore per le corse e di competenza tecnica, elementi – tutti – cementati da una pluridecennale esperienza.

L’apertura del nuovo showroom Husqvarna coincide infatti con il cinquantesimo compleanno di attività della concessionaria. Un traguardo non banale, che Corti Motorsport ha scelto di festeggiare con una nuova e sfidante avventura.

Il nuovo punto vendita Husqvarna Corti Motorsport si trova ad Albavilla (CO) – via Padre Meroni 3 – su una superficie di 400 metri quadri, in grado di ospitare tutta la gamma Husqvarna, da quella offroad più specialistica a quella stradale, oltre agli accessori tecnici originali e all’abbigliamento ufficiale.

Tommaso Telaro, Managing Director Husqvarna Motorcycles Italia: “La zona a ridosso dei grandi laghi del Nord Italia è una meta ben nota ai motociclisti e terreno fertile per il mondo delle due ruote Husqvarna. Per questo siamo felici di poter contare sull’esperienza di Corti Motorsport, garanzia di qualità e di tradizione anche nel mondo del fuoristrada. A tutta la struttura mando il più sincero augurio per l’inizio di questa avventura, consapevole che la loro competenza e la loro passione saranno un ottimo volano per dare il giusto avvio alla nuova attività”.

 Marco Gaffuri, Store Manager della concessionaria Corti Motorsport: “L'inserimento del marchio Husqvarna nella nostra realtà consolida il già forte rapporto con la Casa austriaca, un legame che ormai dura da mezzo secolo. Mario Corti, fondatore della concessionaria, ci ha trasmesso valori importanti come l’impegno, la passione e la dedizione. Oggi l'inserimento della gamma Husqvarna ci dà la possibilità di trasferire quei principi ad un pubblico più numeroso ed eterogeneo. E questo per noi oltre a essere un onore è anche un grande stimolo per fare sempre meglio”.

La nuova concessionaria Husqvarna Corti Motorsport è già operativa e il prossimo sabato 24 settembre celebrerà questa nuova avventura con una grande inaugurazione: porte aperte, dunque, per clienti e appassionati.

 

Per info e contatti: 031-626685

 

Ufficio Stampa: Husqvarna Motorcycles Italia