Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  HURLY PARTNER DI GASGAS

HURLY PARTNER DI GASGAS

Non c’è moto rossa che non poggi su un tappeto Hurly

pubblicato


HURLY PARTNER DI GASGAS SUI CAMPI DI GARA

 

Dinamismo, azione e divertimento! Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono GASGAS nel mondo delle competizioni offroad. Un’esplosione di freschezza racchiusa nel motto “Get on The Gas”, uno slogan che sposa in pieno l’evoluzione moderna del marchio spagnolo e che ha trovato nella partnership con l’italianissima HURLY un rapido e vincente connubio.

Non c’è moto rossa che non poggi su un tappeto Hurly, che siano le 100 del Trofeo Enduro GASGAS, o quelle dei piloti inpegnati al Campionato Italiano Trial. Un’accoppiata inseparabile che racchiude uno spirito fatto da una movimentata e vincente passione.

Il tappeto HURLY ha delle caratteristiche apprezzate ed uniche, trattiene tutti i liquidi come prescritto dalle norme imposte dai regolamenti e si pulisce facilmente. È leggero e si sposa a pennello con i colori GASGAS.

Gli iscritti al Trofeo Enduro GASGAS 2022 lo hanno ricevuto all’interno del KIT Pilota insieme a tutti gli altri prodotti ed accessori racing, mentre i “Pro” della Squadra GASGAS che partecipano al Campionato Italiano Trial ci arredano il loro box prima e durante la gara.

Un oggetto da custodire gelosamente e da mostrare orgogliosi: utile, bello e decisamente racing!

 

Ufficio Stampa: GASGAS Motorcycles Italia