Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEST RIDE IN ALTA QUOTA:

TEST RIDE IN ALTA QUOTA:

KTM PORTA LA GAMMA TRAVEL ALLA HAT ADVENTOURFEST DI SESTRIERE

pubblicato


TEST RIDE IN ALTA QUOTA: KTM PORTA LA GAMMA TRAVEL ALLA HAT ADVENTOURFEST DI SESTRIERE

MANCANO POCHE ORE ALLA SECONDA TAPPA DI HAT ADVENTOURFEST DI SESTRIERE, IN OCCASIONE DELLA QUALE KTM METTERÀ A DISPOSIZIONE PER I DEMO RIDE ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA TRAVEL 2022

Mancano poche ore alla seconda tappa di HAT Adventourfest 2022, che i prossimi 25 e 26 giugno vedrà protagonisti Sestriere, le splendide montagne che circondano la prestigiosa località sciistica piemontese e i modelli della gamma KTM Travel 2022.

Gli eventi HAT Adventourfest sono veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto da Adventouring, su strada e fuoristrada leggero.

A Sestriere lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale e con l’assistenza di una guida esperta, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora. Dalla compatta 390 ADVENTURE alla straordinaria 1290 SUPER ADVENTURE S, passando per la bicilindrica 890 ADVENTURE, appassionati di viaggio e motociclisti in genere potranno apprezzare le eccellenti doti dinamiche e i contenuti tecnologici delle nuove Adventure 2022.

Appuntamento sabato 25 e domenica 26 giugno, dalle 9.00 alle 18.00, presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazzale Kandahar a Sestriere (TO).
 
Per ulteriori informazioni sull’evento: HATSERIES – HAT SERIES