Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  NSM SCHIERA DEL CONTE, PAVAN E ALT

NSM SCHIERA DEL CONTE, PAVAN E ALT

Italiano Motorally ad Aielli (AQ)

pubblicato


NSM SCHIERA DEL CONTE, PAVAN E ALT

Fervono i preparativi in casa NSM Racing Team per la 5^ e 6^ prova del campionato Azzurro Motorally che nel weekend del 25  e del 26 giugno aprirà il sipario ad Aielli (AQ). Doppio appuntamento quindi per il Team condotto dal plurititolato Mirco Miotto, che dopo un'ottima performance durante il Raid TT in Sardegna in abbinata alla 3^ e 4^ prova di campionato Motorally, ora punta a replicare i risultati anche in Abruzzo. 

A fare la voce grossa nella classe ottavo di litro sarà Jacopo Del Conte pronto a difendere la 3^ posizione in campionato e con tutta l'ambizione di incrementare nuovi punti per accedere alla posizione di vertice. In sella alla sua Beta 125 Jacopo Del Conte assicura che darà il massimo. Passando alle cilindrate superiori, in difesa dei  colori NSM, si schiereranno Maicol Alt in sella a beta 250 e Mirko Pavan con Beta 300. Entrambi i piloti partecipano alla classe C-300 dove Maicol Alt con una manciata di punti e una buona performance potrebbe imporsi nel podio della categoria, mentre rimane più nelle retrovie il dakariano Mirco Pavan a causa di qualche assenza durante il campionato. 

Andrea Gava, il centauro punto di riferimento del team, a causa di un infortunio si vede costretto saltare l'appuntamento redatto dal moto club Sirente presieduto da Luca Di Genova e coadiuvato da Massimiliano Mazzulli, Pasquale Alfonsi e Luciano Mastrodicasa. 

2 giornate impegnative fatte da 3 linee rispettivamente di 24-25 e 108 chilometri è il menù preparato per la carovana motorally dove il team NSM tenterà di incassare nuovi punti e imporre i propri colori in un contesto come la Piana del Fucino e la fascia pedemontana del Sirente-Velino.

 

Testi di : Attila Pasi
PH: Enzo Danesi