Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM CF RACING

TEAM CF RACING

CON TOBIAS EBSTER 3° ASSOLUTIO AL SARDEGNA RAID TT

pubblicato


Campionato Italiano Raid TT 1° prova OLBIA 6/7/8 Maggio

TEAM CF RACING CON TOBIAS EBSTER 3°  ASSOLUTIO AL SARDEGNA RAID TT

Tre giornate di gara impegnative per la prima prova di campionato italiano raid tt. Le forti piogge hanno perversato lungo le piste del nord della Sardegna, rendendole molto viscide e mettendo in difficolta i piloti e i team.

Decisamente positiva la prestazione del Team CF Racing. Dopo gli infortuni dei piloti nei mesi precedenti, finalmente uno spiraglio, la new entry. L’austriaco Tobias Ebster, alla sua prima esperienza in Italia, si è comportato molto bene ottenendo un’ottima 3° posizione assoluta.

Ha lottato in tutte le speciali, sia in quelle veloci nella zona di Ala dei sardi dove si svolge anche il WRC rally auto, sia in quelle con sentieri più stretti caratterizzate da molti sassi. Con qualche caduta ed errore di navigazione in meno avrebbe potuto lottare per il gradino più alto del podio. Matteo Drusiani ha concluso il suo rally con la 18° posizione assoluta, dopo 40 giorni di stop forzato per l’infortunio era la prima volta che risaliva in moto. È stato un buon allenamento senza prendere rischi.

Ufficio Stampa CF Racing
Photo: Enzo e Andrea Danesi