Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS Moto Honda Rally Team

RS Moto Honda Rally Team

Day 3 (Stage 2 )

pubblicato


RS Moto Honda Rally Team Dakar Day 3 (Stage 2 )

Calano le ombre della sera sul bivacco di Al Qaisumah al termine della seconda tappa della 44ª edizione  della Dakar, ed i 5 piloti di RS Moto Honda Rally Team sono arrivati alla conclusione nel tempo richiesto dall’ organizzazione, figurando  così perfettamente inseriti nella Classifica Generale di Tappa . I 338 km di Special Stage hanno registrato  la 45ª posizione di Giovanni Gritti

anche oggi il più veloce dei piloti di Simone Agazzi,  seguito da Francesco Catanese 99º e da Nicolas Monnin in 106ª. Chiudono la pattuglia RS Kèvin Durand e Julien Barthelemy rispettivamente in 119ª e 122ª posizione con tutte le Honda CRF 450 RX Rally RS perfettamente in ordine e dopo le cure dello staff di RS Moto pronte già per la tappa di domani . Tappa che vedrà i piloti impegnati in una tappa  composta da 381 km di trasferimento e da una Special Stage di 255 km. Arrivo e partenza da Al Qaisumah con una prima parte di percorso su distese di sabbia ed una seconda più veloce e facile ma resa insidiosa da numerosi larghi incroci di piste.

Con la splendida foto di RallyZone che ritrae Giovanni Gritti ( Fast Team) nel corso della tappa odierna, vi diamo appuntamento al prossimo press release, per raccontarvi  la 3ª Tappa dei piloti RS Moto Honda Rally Team .

 

Soloenduro Media Partner