Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS Moto Honda Rally Team Dakar

RS Moto Honda Rally Team Dakar

Stage 9 - Wadi Ad Dawasir > Wadi Ad Dawasir

pubblicato


RS Moto Honda Rally Team Dakar
Stage 9 - Wadi Ad Dawasir > Wadi Ad Dawasir

Anche la nona tappa della  Dakar 2022 è stata portata a termine con successo dai quattro piloti di RS Moto Honda Rally Team in sella alle Honda CRF 450 Rally RS con Giovanni Gritti, autore tra l'altro di un bel volo nel taglio di una duna, che fortunatamente non gli ha causato grossi guai fisici, prontamente risolti a fine tappa da Luca Filippin, fisioterapista di indubbie qualità a disposizione dei piloti del Team .

Per Giò oggi la 62º posizione in classifica Generale seguito da Francesco Catanese in 68ª e dai due piloti stranieri, il francese Julien Barthelemy e lo svizzero Nicolas Monnin rispettivamente 77º e 124º.

Le foto di giornata sono questa volta dedicate ai due piloti stranieri ancora in gara direzione Jeddah e come prassi diamo un'occhiata alla tappa numero 10 Wadi Ad  Dawasir > Bisha  di 759 km dei quali 375 di Special Stage cronometrata. Una Special Stage molto veloce caratterizzata da una miriade di incroci , che sono il tratto distintivo delle rotte Saudite, che premieranno sicuramente i piloti più capaci nella navigazione.

Appuntamento come sempre a domani sera con le news di RS Moto  sulle gesta dei nostri  piloti .

 

Soloenduro Media Partner