Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÀ

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÀ

LA QUINTA GARA A MASSA MARITTIMA

pubblicato


CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÀ
LA QUINTA GARA A MASSA MARITTIMA

Mancano poche ore alla chiusura delle iscrizioni alla gara che si svolgerà domenica questa, 12 settembre a Massa Marittima, in provincia di Grosseto. La Toscana è pronta a ricevere la carovana del Gruppo 5 che animerà la penultima prova di questa avvincente stagione agonistica, mentre il Moto Club Massa Veternensis presieduto da Simone Cini sta mettendo a punto le ultime cose per assicurare a tutti i partecipanti un fine settimana all’altezza di un Campionato nazionale.

Riepiloghiamo ciò che accadrà a partire da domani, venerdì 10 settembre, quando durante la mattinata saranno pubblicati gli orari delle Operazioni Preliminari (OP) partendo ancora dalla classe T80RS alla classe A1.
Dalle ore 16 alle ore 19 di domani sarà aperto il Punto Covid in Via Gramsci e il successivo accesso al Paddock. Il sodalizio organizzatore fa sapere che l'accesso al Paddock sarà regolato dal proprio personale e viste le disposizioni vigenti sulla normativa anti Covid, chiede a tutti la massima collaborazione; sarà pertanto necessario presentarsi al Paddock soltanto dopo essersi accreditati ed aver ricevuto il braccialetto identificativo (di colore rosa per i piloti e di colore giallo per meccanici e accompagnatori).
Essendo già predisposta e installata la cartellonistica relativa alla manifestazione, il Moto Club chiede cortesemente a chi arriva prima di non parcheggiare nelle aree destinate al Paddock e di non stendere la fettuccia per mantenere lo spazio.

Nella giornata di sabato 11, dalle ore 7 sarà di nuovo aperto il Punto Covid e il relativo accesso al Paddock. Naturalmente valgono le stesse regole sopra menzionate per il venerdì.
Ricordiamo gli orari delle Operazioni Preliminari (come da RP): dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 saranno effettuate le verifiche amministrative e tecniche presso il Parco di Poggio - locali Auser e sarà allestito il Parco Chiuso all'interno dello spazio dello Stadio Comunale Elmi.

Sempre sabato 11, dalle ore 7 alle ore 22 sarà aperto il punto bar/ristoro all'interno dei locali Auser limitrofi alla zona delle OP. Durante tutta la durata della manifestazione sarà possibile consumare piatti caldi sia in loco che da asporto. Per la cena, invece, è previsto un menù fisso di tre portate.
Vista la normativa legata alla situazione Covid, il Moto Club organizzatore fa presente che i posti disponibili sono 80 in sala interna e 30 in sala esterna; naturalmente per la sala interna è richiesto il Green Pass. Per poter gestire il tutto al meglio, se siete interessati al servizio (sia in loco che da asporto), è conveniente prenotare, direttamente al bar oppure telefonando al 333.4428286.

Sempre sabato 11, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, l'azienda di promozione turistica AM Turistic mette a disposizione un elicottero per tutti coloro che vogliono vedere le speciali da un'altra prospettiva. Per ulteriori informazioni su durata e costi dei voli, potete contattare direttamente AM Turistic tramite mail info@amturistic.it oppure per telefono allo 0566.028601 o whatsapp al 331.3669571.

Domenica 12, dalle ore 7.30 alle ore 8 saranno aperte le verifiche amministrative solo per coloro che nella giornata di sabato hanno fatto consegnare il proprio modulo delega per lo svolgimento delle verifiche tecniche.
Alle ore 8.30 è prevista la partenza dei primi tre piloti e l’inizio della competizione vera e propria, seguita dalle premiazioni finali.
Ci vediamo in prova speciale!

Ufficio stampa
Soloenduro