Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO5

CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO5

Aperte le iscrizioni per la gara di Massa Marittima 12 settembre

pubblicato


CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO5

… la quinta gara a Massa Marittima

Aprono OGGI, martedì 10 agosto, le iscrizioni alla gara del Campionato italiano di Regolaritá Gruppo 5 che avrà luogo domenica 12 settembre a Massa Marittima, in provincia di Grosseto; la Toscana ospiterà, pertanto, la ripresa delle sfide  agonistiche dopo la pausa estiva, in occasione della quinta prova del 2021 che il Moto Club Massa Veternensis sta mettendo a punto.

Come da Regolamento Particolare allegato, la gara si svolgerà lungo un percorso di circa 41 chilometri con un Cross Test da ripetere tre volte e un Enduro Test da ripetere sempre tre volte, ma non è cronometrato al primo passaggio; previsti anche due Controlli Orari e un Controllo Timbro al giro. I primi tre piloti partiranno alle ore 8,30.

In attesa di tornare a sfidarsi in sella alle nostre benamate moto d’epoca, ricordiamo a chi prenderà parte alla competizione di ritirare la propria scheda pilota prima di accedere alle Operazioni Preliminari (OP): è possibile farlo sin da venerdì 10 settembre, dalle ore 16 alle ore 19 e sabato 11 settembre, dalle 8 alle 9. Le OP si svolgeranno sabato 11 settembre, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, secondo gli orari assegnati mantenendo sempre invertite le classi (dalla T80RS alla A1), mentre domenica 12 settembre potranno sbrigare le verifiche amministrative, dalle ore 7,30 alle ore 8, solo i piloti per i quali è stato consegnato il modulo delega il giorno precedente.

Il Moto Club organizzatore presieduto da Simone Cini ricorda a tutti i piloti partecipanti che questa gara era stata inizialmente programmata il 21 marzo scorso: pertanto, chi risultava iscritto allora ma non può partecipare a questa del 12 settembre, è pregato di comunicarlo per iscritto all’indirizzo mail: [email protected]

In allegato la locandina della gara e la comunicazione del Moto Club organizzatore relativa all’attivazione del Punto COVID e l’accesso al Paddock.

 

Ufficio stampa
Soloenduro