Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA' GRUPPO5

CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA' GRUPPO5

Tutto pronto per il secondo appuntamento Ragogna (UD)

pubblicato


TUTTO PRONTO A RAGOGNA (UD) PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DEL
CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITÀ GRUPPO5

In vista della seconda gara che si svolgerà in Friuli Venezia Giulia domenica 30 maggio, ricordiamo ai Moto Club dei piloti partecipanti l’esigenza di consegnare loro sia le schede pilota (da completare nei dati mancanti), sia i numeri fissi richiesti ma non consegnati in occasione della prima prova a Umbertide. Sin da venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 16 fino alle ore 19, e sabato mattina, dalle 8 alle 9, ogni Moto Club dovrà nominare un proprio rappresentante delegandolo al ritiro delle schede dei propri piloti e dei numeri fissi.

Come a Umbertide, presso il Punto COVID dovrete consegnare l’autocertificazione e sottoporvi alla prova della temperatura, indossando per tutto il fine settimana il braccialetto che vi verrà consegnato; stessa procedura dovranno seguire i meccanici e gli accompagnatori dei piloti in gara.

Vi ricordiamo che le iscrizioni alla gara si chiudono giovedì 27 maggio alle ore 24; il giorno dopo, durante la mattinata sarà divulgato, attraverso il sito dei cronometristi italiani (www.ficr.it) e del promoter media (www.soloenduro.it), l’elenco degli orari assegnati a ciascun pilota per lo svolgimento delle Operazioni Preliminari (OP), dalle verifiche amministrative alle verifiche tecniche, fino a condurre la propria moto in Parco Chiuso. Presso il campo sportivo di Ragogna, in via Ca’ Buttazzoni 40, sarà allestito il paddock e si svolgeranno le OP. Ricordiamo inoltre che In Prova Speciale e nella zona OP sono ammessi solo i piloti, il personale di servizio e chi ha richiesto l’accredito stampa.

Il briefing della gara, solo sulla pagina FB di Soloenduro, si terrà alle ore 19 di sabato 29 maggio con il track inspector, Stefano Passeri.

Il responsabile nazionale FMI della Regolaritá, Francesco Mazzoleni coglie l’occasione di questa comunicazione per ricordare ai piloti partecipanti l’importanza della presenza dei primi tre classificati di ogni categoria al momento delle premiazioni finali, anche come forma di rispetto nei confronti dei Moto Club organizzatori. Soddisfatto per come sono andate le cose nella prova inaugurale della stagione agonistica 2021, Mazzoleni invita i regolaristi italiani a ritrovarsi in occasione della prossima gara di Ragogna.

Vi ricordiamo che chi desidera prenotare le proprie foto in action può farlo il giorno precedente la gara presso il gazebo del promoter media Soloenduro oppure inviando una mail a photo@soloenduro.it.

In allegato il Regolamento Particolare (RP) della seconda prova e modulo richiesta stampa.
Ci vediamo in Friuli!

 

Ufficio stampa
Regolaritá Gr.5