Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  SUPERMARE QUADCROSS 2021

SUPERMARE QUADCROSS 2021

TUTTO PRONTO PER CONOSCERE I NUOVI CAMPIONI ITALIANI

pubblicato


 

SUPERMARE QUADCROSS 2021
TUTTO PRONTO PER CONOSCERE I NUOVI CAMPIONI ITALIANI

 
Maccarese ospiterà nell'imminente weekend l'ultimo appuntamento stagionale Supermare Quadcross consegnado i Titoli Italiani della disciplina. 3 gli appuntamenti messi in scaletta dalla FMI 2 dei quali sono già andati in scena in Veneto nella battigia di Rosolina Mare; domenica, 21 marzo, sarà la volta della 3^ e ultima prova stagionale.

Il campione in carica Paolo Galizzi, in testa al campionato è pronto a difendere il titolo conquistato l'anno scorso nella categoria QX1 Internazionale e altrettanto combattivo si presenterà a Maccarese Eddy Ghizzo, il plurititolato della categoria Sport.

L'insidia in questo sport rimane sempre dietro l'angolo, quindi nulla sarà scontato e il copione potrebbe mutare scenario in tempi rapidissimi. Diversi i nomi sui quali puntare gli occhi e che possono avere un ruolo di rilievo nella classifica di giornata tra i quali citiamo: Nicolò Roagna, Mattia Ioli, Majcol Porracin, Carla Gamboni, Michele Marco Monti, Gianmarco Monaci, Lorenzo Bortolozzo, Michael Peron, Simone Mangia.
La lista ovviamente rimane ancora lunga perché ogni anno la disciplina dei quad scopre nuovi talenti.