Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CER LOMBARDIA....IN ROSA !

CER LOMBARDIA....IN ROSA !

Primo Raduno Enduristico per sole Donne

pubblicato


CER LOMBARDIA organizza il primo Raduno Enduristico per sole Donne che vogliono conoscersi e fare una due gg in compagnia. 
 
Primo giorno: è prevista una sessione teorica di 2 ore e un tour tra le colline degli appennino piacentino e pavese per applicare i concetti trasmessi e godersi e la cucina locale. 
 
Secondo giorno: prima della partenza per l'escursione, abbiamo pensato a uno shooting fotografico per realizzare un calendario "in azione" delle nostre ospiti, il cui ricavato verrà devoluto ad una associazione che si occupa di lotta contro la violenza sulle donne.
 
Potranno essere previsti due percorsi distinti con pranzo in comune o un solo percorso ma con varianti hard facoltative. La sessione formativa, il tour ed il calendario,saranno offerti dal CER LOMBARDIA.
 
Le uniche quote a carico delle partecipanti saranno:il pernottamento con colazione, la cena della sera e il pranzo durante il tour presso strutture convenzionate.
 
Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio navetta per il trasporto a/r della moto ad un costo forfettario.
 
L' alloggio e la cena sono previsti presso l'Agriturismo L'URTEIA a Rivergaro (Pc).
 
Il pranzo durante l'escursione è previsto in trattoria tipica dell'appennino con pranzo a base di salumi, tortelli e pisarei e fasò accompagnati da un ottimo vino. 
 
Possibilità di noleggio moto a prezzi vantaggioso e possibilità usufruire servizio taxi per ritiro e riconsegna moto per coloro che non hanno furgone o carrello.
 
Ecco il volantino con il programma:
 
CER LOMBARDI IN ROSA