Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  KTM ADVENTURE ROADSHOW 2021

KTM ADVENTURE ROADSHOW 2021

Dall'Andalusia alle Alpi, dal centro Italia alla costa olandese

pubblicato


KTM ADVENTURE ROADSHOW 2021

Dall'Andalusia alle Alpi, dal centro Italia alla costa olandese: il KTM ADVENTURE ROADSHOW invita tutti gli appassionati di viaggio a vivere un’esperienza esclusiva con i modelli KTM Adventure 2021.

KTM è lieta di annunciare un’iniziativa a livello europeo denominata ADVENTURE ROADSHOW. Più che un semplice test ride, questo evento è concepito per offrire all’utente finale un’esperienza completa in sella dei modelli 890 ADVENTURE e 1290 SUPER ADVENTURE S, da vivere in un esclusivo contesto READY TO RACE.

Le tappe italiane dell’ADVENTURE ROADSHOW sono in programma a maggio, nella zona del Mugello e del Lago Maggiore.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 8 maggio a Scarperia (FI) e il “campo base” sarà il tempio della velocità, l’Autodromo Internazionale del Mugello, dal quale partiranno i tour alla scoperta delle strade più “guidate” della zona.

Il secondo appuntamento è previsto per sabato 22 maggio e avrà come base di partenza il Circuito di Maggiora (NO), teatro di epiche sfide di Motocross, a pochi chilometri da Borgomanero e dagli splendidi percorsi che si sviluppano tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.

Partecipare al KTM ADVENTURE ROADSHOW è semplice: basta visitare il sito https://www.ktm.com/it-it/ktm-world/ktm-adventure-roadshow.html, scegliere la tappa e iscriversi all’evento.

Il programma della giornata prevede 5 sessioni da 10 piloti ciascuna per un totale di 50 persone, e sarà possibile prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto.

Lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora, durante il quale sarà possibile apprezzare le eccellenti doti dinamiche e i contenuti tecnologici delle nuove 890 ADVENTURE1290 SUPER ADVENTURE S.

Prima del test i partecipanti riceveranno tutte le informazioni tecniche sui nuovi modelli e potranno beneficiare della presenza di istruttori qualificati, che forniranno preziose indicazioni sulle moderne tecniche di guida.

È prevista una quota di partecipazione di 50 euro, che oltre al test ride e ai consigli di guida, comprende un gadget di benvenuto, il welcome coffee, la copertura assicurativa e un voucher del valore di 100€ da utilizzare presso un qualunque concessionario KTM per l’acquisto di abbigliamento KTM PowerWear o accessori KTM PowerParts.

Per maggiori informazioni scrivere a: adventure-roadshow.italy@ktm.com