Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  DAYCO ABBRACCIA IL CAMPIONATO ITALIANO RACING QUAD

DAYCO ABBRACCIA IL CAMPIONATO ITALIANO RACING QUAD

Una grande novità per il panorama delle 4 ruote artigliate

pubblicato


DAYCO ABBRACCIA IL CAMPIONATO ITALIANO RACING QUAD
Una grande novità per il panorama delle 4 ruote artigliate

 

La multinazionale DAYCO diventa il principale partner del Campionato Italiano Racing quad 2021 dando anche il titolo al campionato Azzurro che da oggi si chiamerà: “DAYCO RACING QUAD”. Un traguardo raggiunto dopo una serie di appuntamenti andati a buon fine e che porteranno ad una nuova ambiziosa avventura.

DAYCO oltre a sostenere il campionato Racing Quad 2021 accompagnerà  le 2 squadre Azzurre, quad e sidecar, al   prossimo Trofeo delle Nazioni di scena a Dardon Guegnon Francia il prossimo 3 Ottobre.

“Una partnership importante che ci consentirà di vivere da vicino l’entusiasmante esperienza del mondo Quad sia a livello italiano che europeo,  dichiara Ruggero Semola, Aftermarket EMEA Director, Dayco”.

Antonio Assirelli, Coordinatore Nazionale  FMI della disciplina quad e sidecarcross ha espresso tutto il suo entusiasmo a riguardo di questa collaborazione sostenendo: "E' con orgoglio che possiamo vantare di avere un partner di altissimo livello come DAYCO nel campionato in corso racing quad, una collaborazione nata qualche mese prima del Trofeo delle Nazioni e che eleva il nostro sport al pari di tutte le discipline off-road infondendo ulteriore carica al fine di affermarci a livello mondiale. Colgo questa occasione anche per ringraziare tutti i piloti della disciplina augurando all’Italia il successo che merita al Trofeo delle Nazioni”.

 

Qualche informazioni a riguardo di DAYCO:

Dayco è azienda leader globale nella ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di trasmissione di motori e servizi aftermarket per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali.

Grazie all’esperienza nel trasferire potenza in maniera silenziosa ed efficiente, Dayco si propone come leader globale di soluzioni di sistema per veicoli elettrici ibridi. Con oltre 100 anni di esperienza in sistemi di trasmissione di potenza, Dayco fornisce soluzioni tecniche efficienti ed innovative che rispondono alle specifiche richieste dei clienti di tutto il mondo.  La potente e capillare rete distributiva globale garantisce al cliente Dayco la fornitura di servizi nel settore aftermarket con una completa offerta di kit e prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze in qualsiasi mercato nel mondo.

Tutto questo viene realizzato da un team globale dedicato, il cui rispetto reciproco e umiltà sono componenti fondamentali per l’apprendimento continuo, agendo come se fosse il proprietario in tutto ciò che viene svolto.

Dayco ha più di 40 siti localizzati in 21 paesi e più di 4000 dipendenti. Per ulteriori informazioni circa Dayco, visita il sito www.dayco.com

 

About Dayco

Dayco is a global leader in the research, design, manufacture and distribution of essential engine drive systems and aftermarket services for automotive, truck, construction, agriculture, and industrial applications.

Through our expertise in transferring power quietly and efficiently, Dayco has emerged as the leading global system solutions provider for hybrid electric vehicles.  Dayco’s 100+ years of experience in drive systems allows us to equip all customer applications around the world with the most effective drive systems to meet customer specific performance requirements.  Dayco’s world class global distribution network services the aftermarket industry with a full offering of kits and products to meet each local market’s need.  We accomplish this with a dedicated global team that respects one another, shows humility through continuous learning and acts like owners in everything we do.

Dayco has more than 40 locations in 21 countries and over 4,000 associates. For more information about Dayco, visit the Company’s website at www.dayco.com

Ufficio Stampa: Attila Pasi