Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  24MX orgoglioso sponsor ufficiale della

24MX orgoglioso sponsor ufficiale della

FIM ISDE 2021 che si disputerà in Italia

pubblicato


24MX orgoglioso sponsor ufficiale della
FIM ISDE 2021 che si disputerà in Italia

Da diversi anni 24MX svolge un ruolo chiave nel mercato del off-road grazie alle prestazioni del suo negozio online e all'ampia gamma di prodotti per motociclisti e moto, oltre che alla vasta scelta di accessori essenziali per le attività di guida quotidiane.

Il Dna di 24MX non si limita al solo digitale in quanto mira anche ad essere attivo in pista supportando le organizzazioni e i moto club ad ogni livello, dalle competizioni amatoriali ai massimi livelli nazionali e internazionali.

La FIM International Six Days of Enduro (ISDE), una delle più antiche competizioni fuoristrada internazionali risalenti al 1913 e la gara di enduro più longeva al mondo, è un mix perfetto che riunisce i migliori team internazionali dei cinque continenti e abili squadre di club amatoriali nello stesso grande evento.

24MX si unisce all'ISDE sostenendone la storia ed i valori e diventandone un orgoglioso sponsor ufficiale dell'edizione 2021 in Italia. Un paese che è una roccaforte del mercato europeo dell'enduro e una nazione leader in questa specialità, grazie alla sua ricca storia e ai numerosi campioni del mondo FIM.

Fedele ai suoi impegni a sostegno dello sport, la collaborazione di 24MX all'evento mira a raggiungere diversi obiettivi: fornire un aiuto diretto ai moto club locali, essere vicino ai fan e ai motociclisti enduro tutti i giorni con offerte speciali, nonché condividere la passione per l'ISDE diffondendo contenuti grazie alla grande community del brand.

La Sei Giorni di Enduro è una gara impegnativa, soprattutto questa edizione. Come annunciato sin dalla prima menzione dell'evento, "una prova di enduro all'italiana", indica abbastanza chiarmente la durezza della gara che metterà in risalto il merito delle squadre e dei piloti che saranno in grado di tagliare il traguardo l'ultimo giorno. Grazie all'associazione con 24MX, un marchio con la passione per lo sport, i piloti che taglieranno il traguardo otterranno un riconoscimento per celebrare questo momento speciale.

Henrik Zadig, CEO di 24MX

"Supportare il settore ci aiuta a rimanere vicini agli appassionati. Per 24MX è un orgoglio e un onore sponsorizzare l'edizione la Sei Giorni di Enduro 2021 in Italia. La Sei Giorni di Enduro è una gara molto competitiva e con una lunga storia. L'evento raduna piloti e team da tutto il mondo, ispirandoli a sognare di vincere questa incredibile competizione. Non vediamo l'ora di vedere le gare! "

Fabio Muner, direttore Marketing e Comunicazione FIM: "Avere 24MX come sponsor dell'ISDE di quest'anno rappresenta un momento importante ed è un gran esempio di come un evento così storico possa formare una partnership con un'azienda ultramoderna e leader online del settore off-road a livello globale. Hanno chiaramente identificato che la FIM Sei Giorni di Enduro è il più grande evento di enduro in tutto il mondo e che possono utilizzare questa opportunità come un ottimo strumento di comunicazione e marketing e come grande piattaforma per raggiungere un più ampio pubblico di enduro. " 

Informazioni su 24MX / Pierce Group AB

24MX fa parte del gruppo Pierce Group. Pierce è una delle principali società europee di e-commerce nel settore abbigliamento, parti, accessori e streetwear per moto e motoslitte per clienti appassionati attraverso i negozi online 24MX, XLMOTO e Sledstore.

24MX offre un vasto assortimento di marchi esterni e noti marchi propri a prezzi competitivi per tutti i tipi di motociclisti, dai principianti agli esperti. La ricerca di parti per modello di moto è facilitata dalla funzione "Fit my bike", basta aggiungere i dettagli della moto e il sito fornirà le parti compatibili.

24MX è presente anche offline sponsorizzando eventi e supportando motociclisti in tutta Europa. 24MX ha anche una forte presenza online con oltre un milione di followers sui social media, dove interagisce con la sua appassionata community condividendo notizie, contenuti di gare e offerte.

 

Fai clic qui per saperne di più su 24MX.