Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  GASGAS MOTORCYCLES ITALIA

GASGAS MOTORCYCLES ITALIA

E ALEX BRANCATI INSIEME NELLA STAGIONE 2021

pubblicato


GASGAS MOTORCYCLES ITALIA E ALEX BRANCATI
INSIEME NELLA STAGIONE 2021

ENTRA NELLA FAMIGLIA GASGAS ANCHE LA BRILLANTE ATLETA PIEMONTESE, CHE A SOLI 19 ANNI HA GIÀ ALL'ATTIVO DUE TITOLI ITALIANI E UNA COPPA DEL MONDO TRIAL2

GASGAS Motorcycles Italia è lieta di annunciare che Alex Brancati rappresenterà i colori GASGAS nella stagione trialistica 2021. La piemontese sarà impegnata nel Campionato Italiano e nel Mondiale con una GASGAS TXT GP 300.

Giovane e sportivissima, Brancati corrisponde perfettamente ai connotati dell’atleta GASGAS. Diciannove anni, una passione viscerale per le moto e in particolare per il Trial, Alex ha iniziato a 8 anni col minicross e nel 2013, dopo aver provato una moto da trial, ha fatto la sua scelta definitiva. Si allena tutti i giorni della settimana con un programma di allenamento specifico per l’offroad che prevede corsa, nuoto e tanta fatica in palestra, e nonostante la giovanissima età vanta una sfilza di titoli conquistati sia in Italia che in campo internazionale: è stata due volte Campionessa Italiana, ha ottenuto un secondo posto all’Europeo, ha vinto una Coppa del Mondo di Trial2 e nel 2019 è arrivata settima nel mondiale TrialGP.


Alex Brancati: “Sono felicissima di iniziare questa nuova esperienza sportiva con GASGAS, quest’anno ce la metterò tutta per vincere il titolo tricolore con la mia nuova moto e migliorare il mio score nel Mondiale TrialGP. L’obiettivo è di arrivare tra le prime cinque al mondo e soprattutto di divertirmi con un marchio giovane, fresco e dinamico come GASGAS.”

Tommaso Telaro (Managing Director GASGAS Motorcycles Italia): “GASGAS pone molta attenzione nei confronti dei giovani atleti come Alex. In campo femminile schieriamo Laia Sainz, che è sicuramente un riferimento per le tantissime ragazze appassionate di offroad e di trial. Alex è una ragazza di talento ed ha una forte motivazione a tornare ai massimi livelli: siamo felici di poterla supportare nel raggiungimento dei suoi obiettivi”.