Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM MRT HUSQVARNA MOTORCYCLES

TEAM MRT HUSQVARNA MOTORCYCLES

OBIETTIVO GIOVANI!

pubblicato


TEAM MRT HUSQVARNA MOTORCYCLES: OBIETTIVO GIOVANI!

GIA' AL LAVORO IL TEAM MRT HUSQVARNA MOTORCYCLES PER AFFRONTARE
LA STAGIONE 2021 CON TANTI CROSSISTI VOGLIOSI DI SUCCESSO

Husqvarna Motorcycles è lieta di presentare il team MRT Husqvarna Motorcycles, una squadra nata dalla passione di Stefano Mandrelli e Simona Vannucci che dal 2017 è impegnato a livello nazionale nel motocross giovanile. L’esperienza maturata dopo anni di presenze nel mondo delle gare ha portato all’integrazione del Team nell’organizzazione della concessionaria Motorstore srl di San Marino che, assieme al socio fondatore Roberto Bob Corbelli, supervisiona l’aspetto tecnico.

Gli obiettivi del team MRT Husqvarna Motorcycles sono la crescita di giovani talentuosi con una struttura dinamica e organizzata che è ormai un riferimento nei vari campionati di motocross giovanili. Tanti giovani, che oggi sono alla ribalta delle cronache internazionali, sono transitati sotto la tenda del Team MRT e hanno corso con le veloci quanto affidabili Husqvarna a due tempi 65, 85 e 125 preparate e curate dalla squadra sammarinese.

Fanno parte dello staff anche Luca Vecchi, in qualità di Team Manager di supporto e Marino Angeli che cura l’area organizzativa/logistica sui campi gara. Per il 2021 le premesse sono di ottimo livello e vedranno il team MRT Husqvarna Motorcycles impegnato nei campionati Europeo Motocross Junior, Italiano Motocross Junior e Senior, oltre ai Campionati Regionali con i piloti:

Andrea Gorini TC 125 (Campionato Italiano Senior)
Morgan Bennati TC 125 (Campionato Italiano Junior, Campionato Europeo Junior)
Riccardo Bindi TC 125 (Campionato Italiano Junior, Campionato Europeo Junior)
Lorenzo Aglietti TC 125 (Campionato Italiano Junior, Campionato Europeo Junior)
Simone Gorini TC 125 (Campionato Italiano Junior)
Niccolo Vecchi TC 85 (Campionato Italiano Junior)
Ayrton Francalanci TC 85 (Campionato Italiano Junior)
Lapo Aglietti TC 65 (Campionato Italiano Junior)

Anche quest’anno nel Team si respira un fortissimo spirito di squadra, caratteristica che da sempre è tra i connotati di questo gruppo.

Stefano Mandrelli Team Principal: “Lavorare con i giovani è sempre stato il nostro obiettivo. Migliorarne le qualità mettendogli a disposizione materiali selezionati e altamente performanti è quello che facciamo con il massimo impegno. L’atmosfera nel nostro team è familiare e professionale. Nessuno pretende il risultato a tutti i costi e la collaborazione con i genitori dei nostri ragazzi è fondamentale. Il supporto di Husqvarna Motorcycles è per noi di grande stimolo e motivo d’orgoglio, come pure la collaborazione di aziende leader del settore e della nostra zona. Abbiamo degli ottimi ragazzi in squadra e speriamo davvero di far bene.

Tommaso Telaro Managing Director Husqvarna Motorcycles Italia: “La realtà agonistica MRT è da tempo un riferimento nel mondo delle competizioni del motocross nazionale. Siamo orgogliosi di sostenerla e di portare all’interno della concessionaria Motorstore di San Marino una significativa esperienza dai campi di gara. Il supporto a queste iniziative è da sempre un argomento importante della nostra attività. Husqvarna Motorcycles ha nella sua offerta complessiva tutto ciò che serve per seguire al meglio giovani e giovanissimi ad ogni grado di avviamento allo sport e alle competizioni. Complimenti alla grinta dei ragazzi e alla professionalità dello staff MRT, in bocca al lupo!”