Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  BETA-SDM MX TEAM

BETA-SDM MX TEAM

Debutta nell'MXGP 2021

pubblicato


BETA-SDM CORSE MX TEAM debutta nell' MXGP 2021
 
Betamotor ufficializza il suo ingresso nel panorama del motocross approdando in MXGP con il Team SDM CORSE.
 
Nuove sfide nel futuro di Betamotor!
 
Dopo essersi riconfermata anche nel 2020 come campione mondiale Enduro e Trial e collezionando serie di titoli iridati negli ultimi anni, Beta amplia il proprio impegno nell'universo Offroad. La casa fiorentina è ormai una realtà leader nel settore, con un sempre più grande seguito di appassionati legati al DNA del marchio.
Il debutto nel Motocross segna un altro importante passo nella storia dell'azienda, già carica di un passato ricco di passione tra i crossodromi di tutta Europa, puntando come sempre ai massimi livelli ed entrando già all'esordio nel massimo campionato mondiale, MXGP.
 
La sfida è stata raccolta dal Team SDM Corse, di grande esperienza nel Motocross internazionale con plurime partecipazioni in MXGP. Il BETA-SDM CORSE MX TEAM sarà composto dall'esperto pilota belga JEREMY VAN HOREBEEK e dal giovane francese JIMMY CLOCHET; entrambi hanno accolto con grande fervore la nuova sfida insieme al Team Manager SDM, Daniele Marchese, e sono pronti a difendere i colori della casa toscana in questo nuovo eccitante percorso.
 
Appuntamento al 21 Febbraio per il debutto al cancelletto di partenza del BETA-SDM CORSE MX TEAM in quel di Riola Sardo, prima manche degli Internazionali d'Italia 2021!