Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AFRICA DREAM RACING - AFRICA ECO RACE

AFRICA DREAM RACING - AFRICA ECO RACE

Per l'edizione 2022 Servizio Assistenza!

pubblicato


AFRICA DREAM RACING
STRIZZA L'OCCCHIO ALL'AFRICA ECO RACE.
Per l'edizione 2022 anche come Servizio Assistenza! 

Continua l'avventura brandizzata Africa Dream Racing! Il team veneto-friulano, dopo gli ottimi risultati incassati durante il campionato Italiano Motorally e Raid TT, l'interessante esperienza al Rally du Maroc, dopo aver ufficializzato la  presenza dei colori Africa Dream alla Dakar 2022 con Leonardo Tonelli, ora conferma anche la propria presenza  al prossimo appuntamento con L'Africa Eco Race. 

La decisione di Claudio Zago e Mauro Sant, in comune accordo, è quella di far correre alcuni piloti di punta  del team all'Africa Eco Race, rally che non ha bisogno di presentazioni e che racchiude il fascino della Dakar e dei territori dove la storica competizione prendeva forma. 

Una operazione, quest'ultima,  che porta nuovo lustro  ad una delle compagine di riferimento a livello nazionale nel panorama Rally Raid e che si qualifica  come ASSISTENZA e supporto per tutti quei piloti/appassionati  che vogliano confrontarsi con il rally Africano condotto da Jean-Lois Schlesser e  René Metge.

Il Team Africa Dream Racing mette a disposizione la propria esperienza, la logistica,  il supporto tecnico-operativo, meccanici esperti e per i più pretenziosi anche la possibilità di noleggiare  2 Husqvarna Rally 450 pronte gara. 

Per tutte le informazioni in merito scrivere al Team Manager Claudio Zago  

mail:  africa_dream@libero.it
cell: +39 335 6061100.