Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS MOTO Honda Rally

RS MOTO Honda Rally

Team al rush finale del Rally dei Duchi

pubblicato


RS MOTO Honda Rally Team al rush finale del Rally dei Duchi:
team al completo anzi… di più!

Il CIMR ed RAID TT concluderanno il loro percorso 2021 in quel di Spoleto, dove I piloti parteciperanno alla 7ª ed 8ª prova Motorally ed alla 2ª del Raid TT che aprirà le danze, già dal giovedì, per la prima delle sue tre giornate di gara. Ben 180 I piloti che hanno regolarizzato le loro iscrizioni e che affronteranno I 550 km previsti del percorso totale con al loro interno 6 Settori Selettivi.

Il Team di Simone Agazzi si presenterà al gran completo, con Giovanni Gritti e la poderosa Honda CRF 450 Rally RS, a cercare l’alloro tricolore nella Marathon e nella RT4. Rientrerà nel Campionato Carlo Augusto Cabini con la Honda CRF 250 RX dopo aver lasciato nel box, ma solo momentaneamente la Rally RS con la quale è al comando della World Cup FIM Cross Country, nella classe Rally2, e sarà affiancato dalla sorella Raffaella Fiamma che tenterà l’ultimo assalto ai titoli dedicati alle Lady.

Stefano Pastore sarà ancora presente sotto la tenda RS Moto anche in questa occasione, sempre in sella alla Honda CRF 250 RX cercando di concludere al meglio una stagione agonistica rivelatasi per lui positiva.

Ma non è tutto per quanto riguarda la Factory bergamasca: a Spoleto si presenterà alla partenza del Rally dei Duchi anche Francesca Gasperi, che in sella ad una Honda CRF 450 RX messale a disposizione da RedMoto, inaugurerà ufficialmente il suo ingresso nelle fila del Team con destinazione Dakar 2022.

Tutto pronto quindi, e tensione alle stelle per questa trasferta in Umbria che siglerà idealmente lo spartiacque tra il Motorally Nazionale ed il lungo avvicinamento alla tanto attesa Dakar, in programma a Gennaio 2022, più vicina di quanto sembri.

Press Office RS Moto Honda Rally Team