Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

TNT CORSE

PRONTO PER IL COLPACCIO AL RALLY DEI DUCHI

pubblicato


TNT CORSE PRONTO PER IL COLPACCIO AL RALLY DEI DUCHI

Dopo una appagante SIX DAYS, dove il talento Tommaso Montanari si è ben distinto, è la volta di fare il vero colpaccio al Rally Dei Duchi, appuntamento che accorpa le ultime 2 prove del Campionato Azzurro Motorally e che va a sigillare la stagione Raid TT.

Tommaso Montanari, portacolori TNT Corse, è il pilota fiore all’occhiello del Team Manager Giulio Borghi  che dopo aver artigliato l’Assoluta a Pellegrino Parmense vuole replicare il risultato in Umbria, tra l’altro gara di casa. Il “ Tommaso Montanari Nazionale” è riuscito subito a riscuotere il successo nella disciplina dedita alla navigazione tanto che ad oggi rimbalza in 9^ posizione assoluta del Raid TT e in 3^ posizione del Campionato Azzurro Motorally, mentre è leader per la classe 600. Occhi puntati su Tommaso Montanari anche per il Challenge  “Road to Dakar”. Gli altri 2 alfieri del Team TNT corse sono Ivan Boezi attualmente 7° nella classe RT1 e 7° nella classe 250 per il tricolore motorally con ampie possibilità di imporsi tra i più qualificati della disciplina.

Per la categoria Sport sarà ancora una volta Francesco De Pasquale a fare del suo meglio per far brillare la sua tabella blu.

Ufficio stampa: Soloenduro.it
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi.