Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AFRICA DREAM RACING ULTIMO ATTO 2021

AFRICA DREAM RACING ULTIMO ATTO 2021

a Spoleto per l'ultimo atto del Campionato Azzurro Motorally e Raid TT

pubblicato


AFRICA DREAM RACING ULTIMO ATTO 2021

La crew Africa Dream Racing, dopo la bella esperienza Six Days,  si sposterà al completo a Spoleto per l'ultimo atto del Campionato Azzurro Motorally e Raid TT.
I piloti si presentano come sempre carichi ed agguerriti con il Talento Azzurro Leonardo Tonelli ad inseguire l'oro sia nel CIMR che nel CIRTT della classifica assoluta oltre che a competere a pieno titolo per il "Challenge to Dakar".

Vanni Cominotto, già campione Italiano motorally, con 2 prove di anticipo, per la classe 250 cercherà di portare a casa il titolo anche nella classe RT1 che oggi lo vede in testa al campionato con 69 punti. Maurizio Gerini 4° assoluto nel Campionato CIMR ha 2 ottime chance (la 7^ e 8^ prova motorally) per racimolare punti e saltare sul podio in sella ad Husqvarna mentre per quanto riguarda il Raid TT rimane saldo in 3^ posizione assoluta e di classe. Settimana impegnativa anche per Filippo Tullio che sta conducendo un ottimo campionato con un 8^ posizione assoluta e 1° di classe nella 300. Per quanto riguarda Il Raid TT Filippo Tullio rimbalza in 5^ posizione assoluta e in 5^ posizione nella classe RT1. Luigi Martelozzo, altro portacolori Africa Dream Racing, rimane nella top ten assoluta del Campionato Italiano Motorally e 3° nella classe 600 mentre per il Raid TT ha ottime opportunità di farsi spazio nel podio visto che ora si trova in 4^ posizione nella RT3. Alessandro Botturi fa brillare la sua Yamaha Ténéré 700 in 11^ posizione assoluta nel tricolore motorally con una straordinaria 3^ posizione assoluta nella classe G 1000 ad un soffio dai suo principali competitors. Il gigante di Lumezzane potrebbe davvero fare la differenza in territorio umbro durante il rally dei Duchi. Filippo Pietri mantiene salda la sua Fantic in 6^ posizione nella classe 250 ma rimane inteso che può fare ancora diversi balzi in avantiin questi 3 giorni di gara. Per le quote rosa torna a correre Francesca Gasperi pronta a fare la differenza nel Raid TT. Franacesco Puocci e Giuseppe Pozzo rimangono come sempre i fedelissimi del team amministrato da Claudio Zago e Mauro Sant.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi –Soloenduro.it
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi.

www.africadreamracing.com