Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM CF RACING

TEAM CF RACING

MARCO MENICHINI E MATTEO BRESOLIN IN CERCA DI RISCATTO

pubblicato


MARCO MENICHINI E MATTEO BRESOLIN IN CERCA DI RISCATTO

Il giovanissimo Marco Menichini, ormai un punto di riferimento per il campionato italiano motorally, e il suo compagno di squadra Matteo Bresolin sono in cerca del riscatto per una stagione fatta di luce ed ombre.  Sempre presente agli appuntament targati  motorally e Raid TT il Team CF Racing, amministrato da Fabrizio Carcano, che negli anni ha fatto crescere piloti entrati a pieno titolo  nel gotha della disciplina della navigazione.

L’annata 2021 non sembra aver strizzato l’occhio al team, soprattutto colpendo Matteo Bresolin, che in più situazioni ha dovuto gettare la spugna a causa di cadute e conseguenti traumi. Rimane il fatto che Fabrizio Carcano ha sempre visto lungo nella scelta dei suoi piloti, quindi può essere che Matteo,  una volta trovato il giusto stato d grazia, possa davvero fare la differenza come comunque aveva già dimosrato il suo talento   l’anno precedente durante il Rally dei Duchi di scena dal 16 al 18 settembre a Spoleto.

Marco Menichini continua invece con costanza il suo percorso  di pilota con il sogno in tasca di poter partecipare alla Dakar 2023 Ad oggi Marco Menichini staglia la sua KTM in 12^ posizione assoluta del campionato tricolore motorally con un 2° posto di classe (categoria 250) mentre rimane in testa nel Trofeo Under 23 e 3° nella categoria RT1.

3 giorni di gara, 600 chilometri da percorrersi e 6 Settori selettivi sono la giusta opportunità per farsi valere in sella.

 

Ufficio Stampa: soloenduro.it
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi.