Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TRANSANATOLIA RALLY RIMANDATO !!

TRANSANATOLIA RALLY RIMANDATO !!

Transanatolia Rally rimandato per emergenza incendi.

pubblicato


Purtroppo arriva la notizia che il Transanatolia Rally 2021 è stato rimandato al mese di Settembre, con date ancora da fissare, a causa della gravissima situazione incendi che stà creando enormi problemi in tutto il Mediterraneo.

Al più presto possibile verranno annunciate le nuove date.

Dispiace molto che una corsa così bella debba essere posticipata, ma la sicurezza dei piloti e degli addetti viene prima di tutto il resto!!

 

Caro Partecipante TransAnatolia,

Siamo dispiaciuti di dover condividere con voi la dichiarazione e il decreto che ci sono raggiunti da parte degli enti ufficiali.

Dopo il 28 Luglio, data dell’inizio degli incendi nelle foreste del nostro Paese, abbiamo più volte e ripetutamente contattato gli enti responsabili per la realizzazione del nostro evento, ri-confermando la validità dei nostri permessi, e abbiamo continuato i nostri preparativi. Purtroppo a fronte degli incendi tutt’ora in corso e non ancora domati, ci è stata fatta una dichiarazione dell’ultimo minuto  con il soggetto dell’ ‘Alto Rischio’ per la diffusione degli incendi su tutto il territorio nazionale. Con essa, in data 09 Agosto, ci è stato comunicato, da parte della Direzione Generale Zone Forestali e dai Governatori delle città, l’annullamento di tutti i permessi per il passaggio e pernottamento nelle zone boschive. Essendo i nostri permessi per il passaggio e pernottamento nelle zone boschive stati annullati, da parte della Direzione Generale Zone Forestali e dai Governatori delle inerenti città, siamo obbligati a posticipare TransAnatolia Rally Raid 2021 a una data futura. 

Siamo estremamente dispiaciuti a fronte di questa decisione dell’ultimo minuto ma la sicurezza di voi, nostri cari partecipanti rimane la nostra priorità assoluta. 

Obbligati a posticipare la data del nostro evento, stiamo pianificando di realizzarlo nella prima metà di Settembre e portiamo avanti la nostra comunicazione con gli enti responsabili. Ci teniamo a precisare che la data nuova per TransAnatolia Rally Raid 2021 vi sarà comunicata appena possibile. Stiamo intensamente lavorando sulla soluzione dei problemi organizzativi e del risarcimento dei danni subiti a causa di questo cambiamento dell’ultimo minuto. Per tutti questi dettagli vi verrà fatta un’altra comunicazione in data Venerdı’, 13 Agosto. 

 

Grazie della vostra comprensione.

 

Orhan Çelen & Burak Büyükpınar

TransAnatolia Organizzazioni Sportive