Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Rally Kazakhstan 2021.

Rally Kazakhstan 2021.

Carlo Augusto Cabini protagonista

pubblicato


Carlo Augusto Cabini protagonista al Rally Kazakhstan 2021.

Senza grandi clamori anticipati e con l'umiltà che lo contraddistingue, il nostro pilota portacolori del Motoclub Fast Team, Carlo Augusto Cabini si è confermato un Top Rider di altissimo livello, ottenendo un risultato di prestigio al termine delle 5 Tappe previste, per un totale di 2000 chilometri , che hanno di fatto messo il sigillo alla prova del FIA World Rally Cross Country 2021 in Kazakistan . Carlo, in sella per la prima volta in assoluto, alla Honda CRF 450 Rally RS ha percorso le prime due tappe guidando con cautela e cercando di fare più esperienza possibile per prendere confidenza al mezzo.

Nelle tre conclusive tappe ha spinto maggiormente ed è stato premiato da un consistente 9º posto assoluto e 1º pilota Junior facendo un meraviglioso regalo di compleanno anticipato al suo Team Manager Simone Agazzi . Il Rally Kazhakstan ha avuto il suo epicentro nella cittadina di Aktau sul Mar Caspio e le Special Stage percorrevano i territori insidiosi della regione del Mangystau che hanno messo a dura prova uomini e mezzi.

Dopo questo brillante risultato Cabini sarà nuovamente in sella alla Honda RS già a Luglio nello SilKWay Rally in Russia per proseguire con il Rally del Marocco passaggio obbligato per la partecipazione ad eventuali future Dakar nuovi ambiziosi obiettivi del giovane pilota cremasco cresciuto agonisticamente in maniera esponenziale una volta approdato tra le fila di RSMoto Honda Rally Team . A prestissimo con le news dai prossimi appuntamenti agonistici del Team.

Press Office RS Moto Honda Rally Team