Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  OLD FARM RACING

OLD FARM RACING

Al via delle due prime giornate di Campionato Italiano Motorally

pubblicato


MOTORALLY SCARLINO
OLD FARM RACING AL VIA DELLE DUE PRIME PROVE DI CAMPIONATO

Ripartenza in grande stile per OLD FARM RACING al via delle prime prove di Campionato  Italiano Motorally a Scarlino (GR).
Presente con una ventina di piloti, con l’aggiunta di diversi assistiti, è ritornata ad assumere il suo abituale ruolo di protagonista nella disciplina.  

Grande performance di GUIDO FEDELI  subito a suo agio già nella prima speciale e con un risultato complessivo ad alto livello. Grande prestazione anche per LORENZO SANDRONE e MARCO FALAPPI che dopo un anno “orribilis” senza gare si sono ripresentati più in forma che mai.  

Bravo anche il dakariano MATTEO OLIVETTO a podio nella Marathon.    La soddisfazione più grande è venuta da SERENA GHIONE  tornata in sella dopo diversi anni, giusto il tempo di laurearsi e farsi una super famiglia  mettendo  al mondo tre figli.   Determinata come sempre ha vinto ambedue le giornate con un buon margine sulle avversarie.   Ottima anche la prova di JASMIN RICCIUS  all’esordio nel Motorally, unica ad avvicinarsi a Serena.  

Entrambe, aggiunte ad ANNA GHIRALDINI, sempre sul pezzo, hanno contribuito in modo determinante al buon risultato delle due squadre.

Complessivamente un ottimo inizio  guastatosolo dagli infortuni di ALBERTO BALLARDIN tamponato in speciale e di ENRICO MANARA che si è visto attraversare la strada da un cerbiatto; entrambi hanno riportato fratture.

 

Nazzareno Falappi