Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

TEAM RTM

Un Team giovane e ambizioso

pubblicato


RTM:UN TEAM GIOVANE E AMBIZIOSO

Marina di Scarlino (GR)
 
Se da un lato  RTM è un giovanissimo team, condotto da Eugenio Cavicchi, è altrettanto vero che il suo debutto stagionale con il Campionato Italiano Motorally è stato di alto livello con gran parte dei piloti al Via. 17 i riders che entrano a pieno titolo nella rosa RTM e che nel divenire della stagione sfodereranno le proprie abilità nel massimo campionato dedicato alla navigazione.

I fedelissimi del team non hanno perso occasione di presentarsi a Marina di Scarlino (GR) dove la sinergia del moto club Follonica e il moto Club Pomarance hanno dato vita a 2 giornate di off road suggestive, avvincenti e che hanno raccolto ben 316 piloti. 
Quasi 400 chilometri complessivi e 4 settori selettivi è stato il menù al quale hanno voluto partecipare i fedelissimi  del Team: i 2 fratelli Cavicchi, Edoardo e Alessandro entrambi alle prese con la classe di vertice D-450. Il Cronometro della giornata di sabato ha posizionato i 2 riders logati RTM rispettivamente in 7^ e 11^  di classe mentre per la classifica Assoluta hanno fatto breccia tra i primi 30 competitors in entrambe le giornate di CIMR. 

La schiera di piloti che vanno a formare la compagine RTM prevede inoltre Daniel Benati, Eugenio Cavicchi, Enrico Farinazzo, Luca Ferrara, Massimo Golinelli, Michele Lattere, Fabrizio Macchitella, Matteo Mattioli, Alessandro Paneri, Fabio Parisi, Sergio Scevola, Cesare Zacchetti e Andrea Zambelli. Oltre ai buoni piazzamenti dei fratelli Cavicchi la cronaca sportiva di sabato 24 e domenica 25 Aprile ha consegnato una 40^ posizione Assoluta per Luca Ferrara e una 14^ posizione nella classe D-450.
 
Il dakariano Cesare Zacchetti lo ritroviamo sempre tra i primi 40 piloti della classifica Assoluta di giornata; come lui, hanno concluso le prove anche il resto del team RTM, con una nota di merito per i 2 piloti partecipanti alla categoria Trofeo Sport che in questa occasione ha coinvolto ben 70 amatori.
 
Ufficio Stampa:-Soloenduro.it
Ph:Enzo Danesi-Andrea Danesi -soloenduro.it-