Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AFRICA DREAM RACING

AFRICA DREAM RACING

Presentato in nuovo Team

pubblicato


SHOOTING FOTOGRAFICO PER L’AFRICA DREAM RACING

Raffica di scatti per l’Africa Dream Racing nel weekend appena trascorso. Close up dedicati a motociclette, sponsor, volti nuovi e storici del team. Location di prestigio e classico clima famigliare è stato il benvenuto proposto da Claudio Zago e Mauro Sant. Quest’anno il team si fregia di un nuovo pilota, che di presentazioni non ne ha bisogno, stiamo parlando di Maurizio Gerini, pronto a lottare per l’assoluta di campionato in sella ad Husqvarna.  Anche le quote rosa entrano a pieno titolo nella squadra veneto-friulana con Francesca Gasperi e Greta Zamaro.

Cambio di categoria per Alessandro Botturi che passerà alla G-1000 inforcando la Yamaha Téneré 700 mentre il talento Azzurro Leonardo Tonelli schiererà nella categoria regina 450. Luigi Martelozzo ritornerà in sella alla sua Husqvarna 501 mentre Filippo Tullio rimane l’uomo di riferimento per la categoria 300. 

Vanni Cominotto difenderà il Titolo Azzurro nella categoria 250, quest’anno in sella a Fantic xef 250, medesima moto per il giovanissimo Filippo Pietri che dopo il Titolo italiano acquisito la scorsa stagione nella classe 125 cercherà di fare la differenza anche nella cilindrata superiore. Anche Giuseppe Pozzo e Francesco Puocci si dicono carichissimi per l’appuntamento di scarlino.

Ufficio Stampa: Attila Pasi

www.africadreamracing.com