Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Ténéré Spirit Challenge

Ténéré Spirit Challenge

Un Challenge riservato al Ténéré 700 all’interno del Campionato Italiano MotoRally

pubblicato


Ténéré Spirit Challenge

Il DNA Racing è parte fondante dello Spirito Ténéré. I gloriosi trascorsi con gomme tassellate degli storici modelli e l’apprezzamento generale per la nuova bicilindrica hanno reso possibile la nascita di questa iniziativa. Un Challenge riservato al Ténéré 700 all’interno del Campionato Italiano Moto Rally, patrocinato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).

Alessandro Botturi sarà presente nella duplice veste di partecipante al Moto Rally per la prima volta a bordo di Ténéré 700 ed in veste di Ambassador del Challenge. La sua proverbiale disponibilità sarà occasione per fare due chiacchiere e condividere preziose esperienze su come prepararsi alle gare.

Il trofeo si articolerà su 5 prove da Marzo a Settembre in diverse località d’Italia. Il percorso di ogni tappa sarà studiato specificatamente per trovare un equilibrio tra divertimento e competizione così da essere appetibile anche per i piloti che praticano il fuoristrada a livello amatoriale.

Durante le competizioni si navigherà con traccia GPX al posto del classico e più complesso road book cartaceo. 

Cosa include l'iscrizione al Challenge?

Servizi esclusivi, welcome point, Yamaha paddock area, service dedicati e premiazioni compongono il pacchetto esclusivo che solo Ténéré Challenge è in grado di offrire. L’occasione speciale di condividere l’esperienza con il re del Rally Alessandro Botturi non ha prezzo!

Cosa aspetti? iscriviti adesso!

Scarica il modulo di iscrizione ed invialo a tenerechallenge@yamaha-motor.it allegando una fotocopia della tua tessera FMI