Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  3° RADUNO ANTENATI ARTIGLIATI

3° RADUNO ANTENATI ARTIGLIATI

Si terrà a Ragusa il 29 e 30 gennaio 2022

pubblicato


3° RADUNO  ANTENATI  ARTIGLIATI

Comunicato N°1

Si terrà a Ragusa il 29 e 30 gennaio 2022 e sarà un evento da non perdere, per gli appassionati di regolarità storica. Potrete passare ben due giorni con campioni del calibro di: Giò Sala, Gritti, Brissoni, Pellegrinelli, Grasso, Rinaldi, Rottigni, Gualdi, Caccia, Kreutz e…. altri nomi di spicco del panorama fuoristradistico contemporaneo.
Al momento solo poche indicazioni, ma a brevissimo sarete informati su tutto dagli alberghi convenzionati, i ristoranti, a dove sarà situato il fettucciato libero e la modalità di svolgimento della manifestazione.

Sabato 29 sera: cena di gala, arricchita da piacevoli chiacchierate sulle motivazioni che ci abbiano spinti verso la nostra pluridecennale ed inguaribile passione.

Domenica 30: motoescursione sui tracciati che hanno fatto la storia della regolarità/enduro ragusano, siciliano e nazionale, tra masserie e paesaggi fantastici, con una temperatura più mite e non certo invernale, come lo si intenda nelle parti più nordiche d’Italia in quel medesimo periodo.
Sarà una passeggiata artigliata tra i colori ed i sapori di una regione che vi stupirà per la propria accoglienza e bellezza.
Il programma domenicale sarà così sviluppato: ore 8.30 partenza dal parco chiuso di Ragusa per una passeggiata disseminata di piacevoli sorprese che ci porterà per le 13/13,30 presso il ristorante Valle di Era. Durante il pranzo verranno proiettati video d’epoca e sarà esposta una mostra fotografica dal tema “La Regolarità”.
Non siete ancora sufficientemente convinti? Temete che le dolci metà brontolino? Beh, portate anche loro ed i vostri figli!
Per loro ci sarà la possibilità di visitare Ragusa Ibla e dintorni, località pregne di storia  bellezze architettoniche che li affascineranno, mentre noi saremo rapiti dai caleidoscopici terreni che via via scorreranno sotto i nostri tasselli, a seguito delle sapienti guide degli Antenati Artigliati.
Chi sono costoro?
Il gruppo degli Antenati Artigliati nasce precisamente il 7 maggio 2020 ed anche se giovane, per modo di dire, è composto da appassionati che hanno vissuto e amato la regolarità. Capitanati dal vulcanico Carmelo Nicita, non si fermano alle sole idee, per cui questa è e sarà una manifestazione che resterà nel cuore di coloro che avranno il piacere di tuffarsi in questa splendida iniziativa.
Quindi segnatevi la date: 29/30 gennaio 2022.
Vi aspettiamo numerosi e rimanete sintonizzati per le prossime indicazioni.

Nel frattempo seguite la pagina facebook - https://www.facebook.com/groups/2612662939006890
e soloenduro.it