Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ENDURO MASTER BETA 2021

ENDURO MASTER BETA 2021

A Riotorto l'ultimo appuntamento della stagione

pubblicato


ENDURO MASTER BETA 2021 ULTIMO ATTO

Si ritorna a puntare la Bussola verso Riotorto (LI) per l’ultimo atto autografato “Enduro Master Beta” edizione 2021 con il primo weekend del mese di ottobre ricco di appuntamenti. Già dalle ore 15 del sabato 2 ottobre verrà ricreato un momento ad hoc dedicato ai  più piccini, sotto l’egida di KidsAcademy by Beta, dove in modo simpatico e professionale bambini da 5 a 11 anni  potranno conoscere e approcciare  direttamente con i primi rudimenti dell’affascinante mondo dell’off-road.

Alle ore 18.00 i riflettori saranno invece puntati sulle svariate performance condotte dai piloti Beta Factory enduro per poi scivolare ad una dinamica sessione di autografi e scatti fotografici in compagnia del plurititolato Brad Freeman e Gianluca Martini. Alle 19.30 sarà la volta di far scattare gli applausi durante le premiazioni dedicate ai protagonisti della 4^ prova “ Enduro Master Beta 2021” andata in scena a Pederobba in provincia di Treviso per poi proseguire con il classico appuntamento apericena offerto da Beta arricchito da buona musica.

Nella giornata di domenica si darà fuoco alle polveri, infatti subito dopo le consuete operazioni preliminari, scatterà il semaforo verde dedicato all’action con lo start ufficiale della gara in compagnia dei piloti apripista  Beta Factory Enduro. A giocarsi il titolo nella classe 2t saranno Mirko Vandelli, Maicol Alt e Andrea Rocchi, tutti ad una manciata di punti l’uno dall’altro, mentre per la categoria 125 il mattatore ad oggi rimane Francesco Torrini con 77 punti in bacheca. Jacopo Del Conte presidia la 2^ posizione della medesima classe con 49 punti a sua volta seguito da Francesco Billi. Nella categoria Veteran il gladiatore sulle 2 ruote artigliate rimane Riccardo Giannettoni, mentre a giocarsi i gradini più bassi del podio battaglieranno a colpi di acceleratore Andrea Ravagli, Marco Drusiani e Massimiliano Siragusa. Nella classe 4t a condurre i giochi è Matteo Drusiani con 70 punti in tasca ma dovrà stare molto attento ai sui principali avversari come Giorgio Berri, con 66 punti in cascina, e Tomaz Jernejsek per ora bronzo di classe. La top class vede al vertice per ora Lorenzo Bazzurri, presidiato da un autorevole Andrea Gava a sua volta seguito, a stretto giro, da Roberto Bazzurri e Mattia Andreini. In contemporanea all competizione, dalle ore 10.00 sino alle ore 14.00 continuerà la prestazione di BetakidsAcademy in sella a moto elettriche mentre a partire dalle 16.30 avrà inizio la cerimonia di premiazione dedicata al Master Enduro Beta 2021 e a seguire si consegneranno le medaglie dedicate al Master Motorally Beta 2021.

A coordinare la regia di tutto l’evento vi sarà l’esperienza dell’ecclettico Team Manager Paolo Machetti, che quest’anno lo si è visto impegnato, ad altissimo livello, negli eventi più blasonati del’off-road con una straordinaria partecipazione alla Six Days in compagnia di un entourage di 25 piloti provenienti da ogni parte del pianeta.

 

Ufficio Stampa: Attila Pasi

PH: Soloenduro.it