Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Triplo podio per SGS Racing

Triplo podio per SGS Racing

alla 5a prova Campionato Toscano 2021, Bagnone (MS)

pubblicato


Triplo podio per SGS Racing
alla 
5a prova Campionato Toscano 2021, Bagnone (MS)

Domenica 19 settembre si è svolta a Bagnone, in provincia di Massa, la 5a prova di Campionato toscano enduro. Il motoclub Alta Lunigiana ha organizzato un percorso totale di 30km circa, in cui piloti hanno dovuto affrontare per 3 giri due prove speciali: in primis una enduro test di durata di circa 5 minuti che, nonotante le modifiche apportate a causa della pioggia, è rimasta comunque molto impegnativa e tecnica, con terreno viscido, scivoloso, sassoso e fangoso; e, in secundis, un cross test sempre di 5 minuti circa, anch'esso molto tecnico, sia per la prevalenza di curve, sia per il terreno viscido.Ottima gara per tutti e tre i piloti SGS che nemmeno il maltempo incessante ha saputo fermare: Luca Gualdani, dopo aver dominato in tutte le prove speciali, vince la classe Senior 250 2t in sella al Beta RR 250 2t, classificandosi 8o assoluto.

Buonissima prova anche per Mirco Brezzi che, in moto al Beta RR 125 2t, nonostante una prima metà sotto tono, riesce a riprendersi e a strappare il 2 posto nella classe Senior 250 2t a ben sei secondi dal terzo.

Eccellente gara anche per Federico Incerti. Iniziato in 3a posizione, riesce in seguito a scalare e a portare a casa il 2o posto nella categoria Major 2t.