Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ANNULLATA LA PENULTIMA PROVA DEL MONDIALE ENDURO

ANNULLATA LA PENULTIMA PROVA DEL MONDIALE ENDURO

Purtroppo brutte notizie dalla Germania

pubblicato


Calendario Enduro World Cups 2021, aggiornamento 27 luglio
 
EnduroGP di Germania annullato
 
La FIM, insieme alla Federazione motociclistica tedesca (DMSB) e all'organizzatore locale, è rammaricata nell'annunciare che l'EnduroGP di Germania, quinto round del Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP 2021, che sarebbe dovuto svolgere a Zschopau, in Sassonia, l'8/9/10 ottobre. , è stato cancellato.
Ciò nonostante i migliori sforzi della FIM, del DMSB e del club organizzatore.
 
La Commissione Enduro FIM è attivamente alla ricerca di un evento sostitutivo e informerà tutte le parti coinvolte di eventuali ulteriori revisioni al calendario non appena possibile.
 
La FIM desidera ringraziare tutti coloro che sono coinvolti nella gestione del Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP 2021 per il loro continuo duro lavoro, impegno e voglia di offrire un campionato di alto livello nonostante le difficoltà associate all'organizzazione di eventi durante la pandemia in corso.
 
John Collins, Direttore della Commissione Enduro FIM: “Inutile dire che questo è estremamente deludente per il Campionato Mondiale Borilli FIM EnduroGP 2021 e tutti i soggetti coinvolti, ma come tutti sanno, stiamo ancora vivendo tempi senza precedenti.
Organizzare gare di enduro internazionali è impegnativo nel migliore dei casi, ma durante una pandemia diventa estremamente difficile.
Faremo tutto il possibile per trovare un evento sostitutivo per il campionato 2021 e non vediamo l'ora di visitare Zschopau non appena sarà possibile .