Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO5

CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO5

Quarta tappa a Vertova (BG) domenica 25 luglio

pubblicato


4^ CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ GRUPPO5…
la quarta gara a Vertova

 

Fine settimana nella Bergamasca per i regolaristi italiani, che domenica 25 luglio si ritroveranno a Vertova per affrontare la quarta prova di questa avvincente stagione agonistica. Dopo le prime tre gare di Umbertide, Ragogna e Casciana Terme, il Campionato italiano di Regolaritá Gruppo 5 è giunto così al giro di boa, con le classifiche aperte a qualsiasi epilogo finale. In altre parole, i leaders delle 30 classi previste da regolamento federale, dovranno ancora battagliare per portare a termine da ‘numero uno’ questa annata. E prima della pausa estiva dovranno sfidarsi in questa quarta prova che il Moto Club Bergamo presieduto da Giuliano Piccinini sta ultimando di mettere a punto.

Ritrovo quindi a Vertova sin da venerdì 23 luglio, quando a partire dalle ore 16 (fino alle ore 19) saranno distribuite le schede pilota; l’accoglienza è prevista presso la vecchia stazione, dove si svolgeranno le Operazioni Preliminari a partire dalle ore 9 di sabato 24 luglio.

Ricordiamo a tutti i piloti in gara che l’orario assegnato per presentarsi in sede di OP sarà stabilito invertendo le classi, dalla T80RS alla A1; ricordiamo altresì di ritirare la propria scheda pilota, compilandola nelle parti mancanti, prima di presentarsi alle OP.

Come da Regolamento Particolare, la gara si svolgerà lungo un percorso di 40 chilometri da ripetere tre volte, con due Cross Test e un Enduro Test; i primi tre piloti partiranno alle ore 9 di domenica 25 luglio.

C’è tempo fino a dopodomani, giovedì 22 luglio, per potersi iscrivere alla gara attraverso SIGMA; attualmente sono 276 i piloti iscritti.

Questa quarta prova dell’Italiano sarà valida anche come seconda prova del Regionale lombardo di Regolaritá.

Al termine delle ‘ostilità agonistiche’ saranno consegnati premi speciali dagli sponsor tecnici ANLAS (due treni di Gomne) e 24MX (un tappetino al pilota più attempato delle classi A che concluderà la gara); è previsto inoltre un premio speciale offerto dall'importatore italiano della birra Weltenburger Kloster per chi avrà staccato il miglior tempo in assoluto nella prova speciale Enduro Test.

Ci vediamo a Vertova!

 

Ufficio stampa
Soloenduro