Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  VILLAGRANDE MONTECOPIOLO OSPITA IL 3° ROUND ENDURO MASTER BETA 2021

VILLAGRANDE MONTECOPIOLO OSPITA IL 3° ROUND ENDURO MASTER BETA 2021

12 e 13 giugno per un weekend all'insegna della passione per l'enduro

pubblicato


 

Tutto pronto per il neo appuntamento Enduro Master Beta 2021 che si accinge alla 3^ prova stagionale e che vedrà la appassionata carovana dirigersi a Montecopiolo (PU).

In questa occasione l’appuntamento autografato Beta Motorcycles si inserirà a pieno titolo all’interno del campionato Regionale Enduro Emiliano Romagnolo-Marchigiano ancora con numeri da record e nuove avventure da raccontare.

I big della disciplina saranno tutti presenti e il guanto di sfida tra nomi quali Bazzurri, Giulietti, Muratori, Gava, Drusiani, Rocchi, Andreini, Rughi, Ziber, i migliori interpreti nella categoria Assoluta, promettono di emozionare.

Nella classe 125 sarà bagarre tra Torrini, Del Conte, Billi, Petrolati, Andreini mentre in rosa tornerà Amanda Pirani.

Nella classe 2 Tempi Andrea Rocchi venderà cara la pelle ma piloti del calibro di Ziber, Caselli, Alt, Casini, Vandelli, Pagnini e Lombardini non si dicono certo intimoriti.

Ormai giunti al giro di Boa dell’Enduro Master Beta 2021 i piloti cominciano a fare i conti in tasca e a difendere i punti messi in bacheca. Nella categoria 4 tempi Muratori, Drusiani, Rughi, Berri, Procaccini e Ravagli sanno che all’imminente appuntamento offroad non si potrà abbassare la guardia e che la parola d’ordine rimarrà attaccare.

Per la categoria Top Class ritornano i nomi già apprezzati nella classe Assoluta mentre nella classe Veteran battaglieranno a colpi di acceleratore Giannettoni, Chiavini, Drusiani, Siragusa, Ravagli, Ceresoli, Spiranelli, Miotto.

La lista di nomi dei partecipanti all’Enduro Master Beta rimane ovviamente molto vasta e anche per questo weekend non mancheranno gli ospiti di primo ordine. Ospiti ed eccellenze dell’offroad che apprezzeremo già nella giornata di sabato quando saranno di scena le premiazioni della prova di Pievebovigliana (MC), rigorosamente alle ore 19.00, in abbinata al classico aperitivo made in Toscana per la regia di Paolo Machetti Beta Dirt Racing. Sempre alle ore 19.00 vi sarà la cerimonia di presentazione della Beta 300 my 2022….

IMPOSSIBILE MANCARE!

 

Ufficio Stampa: Soloenduro.it