Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ENDURO MASTER BETA 2021

ENDURO MASTER BETA 2021

Tutto pronto per Pievebovigliana (MC)

pubblicato


CONTO ALLA ROVESCIA PER L' ENDURO MASTER BETA 2021

 
Dopo l'entusiasmante appuntamento conla 1^ prova dell' Enduro Master Beta di Riotorto, ora la bussola si sposta dalla Toscana alle Marche esattamente domenica 9 maggio a Pievebovigliana (MC) in concomitanza con il Campionato Regionale Enduro FMI. 

Saranno ancora i colori Beta, della nota casa produttrice Toscana, a fare vibrare il terreno con un nuovo appuntamento off road. L'area ospitality sarà di competenza di Paolo Machetti e Beta Dirt Racing, che in eccezionale stile toscano saprà tener banco alla situazione sia da un punto di vista meccanico, qualora ce ne fosse necessità, ma sopratutto ludico ed eno-gastronomico.
 
Immancabile l'appuntamento con l'apericena che la consuetudine vuole vedere stappare le  prime bottiglie alle 19.30 orario nel quale andranno in scena anche le premiazioni delle varie classi e dei protagonisti della 1^ Prova del Trofeo Enduro Master Beta che ha visto sfidarsi ben 120 riders.
 
Non ci resta che attendere l'imminente weekend, prima di stracciare l'acceleratore e immergersi nel mondo Beta Motorcycles, un appuntamento in tutto e per tutto Made in Italy.
 
Testi: Attila Pasi
PH: Enzo Danesi