Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITÁ G5

CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITÁ G5

La prima a Umbertide il 9 maggio

pubblicato


CAMPIONATO ITALIANO DI REGOLARITÁ G5
La prima a Umbertide il 9 maggio

In vista della prima gara che si svolgerà in Umbria domenica questa, 9 maggio, comunichiamo ai Moto Club dei piloti partecipanti l’esigenza di consegnare loro sia i numeri fissi richiesti e assegnati, sia le schede pilota. Sin da venerdì pomeriggio, a partire dalle ore 16 fino alle ore 19, e sabato mattina, dalle 8 alle 9, ogni Moto Club dovrà nominare un proprio rappresentante delegandolo al ritiro dei numeri fissi e delle schede dei propri piloti. Presso il gazebo del punto COVID, dovrete consegnare l’autocertificazione (pdf allegato) e sottoporvi alla prova della temperatura, indossando per tutto il fine settimana il braccialetto che vi verrà consegnato, e potrete ritirare numeri fissi e schede pilota.

Vi ricordiamo che le iscrizioni alla gara si chiudono giovedì 6 maggio alle ore 24; il giorno dopo, durante la mattinata sarà divulgato, attraverso il sito dei cronometristi italiani (www.ficr.it) e del partner media unico (www.soloenduro.it), l’elenco degli orari assegnati a ciascun pilota per lo svolgimento delle Operazioni Preliminari, dalle verifiche amministrative alle verifiche tecniche, fino a condurre la moto in Parco Chiuso. Presso il centro sportivo di Umbertide, in via Rodolfo Morandi, saranno ubicati il paddock e la segreteria di gara.

Le iscrizioni delle squadre potranno essere effettuate dalle ore 18 alle ore 18,30 di sabato 8 maggio. Il briefing della gara, solo sulla pagina FB di Soloenduro, alle ore 19,30 di sabato 8 maggio con il track inspector, Stefano Passeri.
Ulteriori informazioni su questa prima prova della stagione agonistica 2021 e non solo... durante la diretta FB di martedì 4 sera alle ore 21.00.

Si ricorda inoltre che nei paddock, nelle postazioni di OP e nelle prove speciali (causa normative COVID) potranno entrare solo gli accreditati con braccialetto.

Ufficio stampa
Regolaritá Gr.5