Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  FIM ENDURO VINTAGE TROPHY

FIM ENDURO VINTAGE TROPHY

Ancora 15 giorni per le preiscrizioni all’evento mondiale all'Isola d'Elba

pubblicato


FIM Enduro Vintage Trophy all’Isola d’Elba

Ancora 15 giorni per le preiscrizioni all’evento mondiale

Portoferraio, 1 maggio 2021

A due settimane dalla chiusura delle preiscrizioni, continuano i preparativi in vista dell’evento mondiale che avrà luogo a Portoferraio (LI) dal 20 al 23 ottobre. Assegnata ufficialmente al Moto Club Isola d’Elba presieduto da Daniele Anichini, questa prima edizione del FIM Enduro Vintage Trophy promette di non deludere le aspettative dei numerosi appassionati, italiani e stranieri, della Regolarità che hanno già preso carta e penna per inviare il proprio modulo di preiscrizione.

Vi ricordiamo che c’è tempo fino al 15 maggio per sbrigare la pratica utilizzando la modulistica che trovate sul sito www.endurovintagetrophy.it. I piloti interessati dovranno poi inviare il proprio modulo all’indirizzo mail iscrizioni@endurovintagetrophy.com, allegando un documento d’identità e copia del bonifico effettuato, pari al 25% (euro 100,00) della tassa d’iscrizione indicata sul Regolamento Supplementare (euro 400,00). Vi ricordiamo che il numero massimo di piloti ammessi è di 400. Affrettatevi a iscrivervi, perché tra 15 giorni l’evento mondiale entrerà nella sua seconda fase, che prevede la comunicazione delle squadre accettate.

 

Daniele Anichini, Presidente del Moto Club Isola d’Elba: “Stiamo lavorando sodo per far sì che la manifestazione sia di alto livello tecnico e scenografico. La soddisfazione più grande è ricevere chiamate e mail da tutto il mondo e sapere che, ancora oggi, a distanza di 40 anni esatti, molti atleti ricordano la Sei Giorni del 1981 come la gara più bella da loro disputata. È vero, parte dei percorsi di quell'edizione non sono più fruibili, ma i tracciati individuati non saranno da meno. Cresce l'attesa e cresce il lavoro del nostro team: presto, presenteremo la locandina ufficiale di questa prima edizione del FIM Enduro Vintage Trophy. Nel frattempo, voi iniziate a scaldare i motori!”.