Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ITALIANO UNDER23/SENIOR

ITALIANO UNDER23/SENIOR

MARINI E HALIJALA SUL GRADINO PIU' ALTO

pubblicato


MARINI E  HALIJALA SUL GRADINO PIU' ALTO

TM COSTA LIGURE SUPPORTED TEAM

Manzano.

Protagonista assolta dello scorso week end è stata la pioggia che non ha dato tregua ad organizzatori e piloti per tutta la giornata di domenica. Organizzazione che però ha gestito in modo perfetto la giornata di gara nonostante le condizioni fossero veramente avverse. Tre prove speciali al giro per tre giri di gara hanno decretato le classifiche finali di giornata.

Chi sembra essersi trovato a proprio agio in questa giornata bagnata è stato il nostro pilota Finlandese Hermanni Halijla che ha conquistato la vittoria nella classe Junior 250 4T ed un ottimo decimo posto Assoluto. Il feeling con la nuova moto sta migliorando così come la velocità in gara.

Ottima anche la prestazione di Thomas Marini, che vince la classe Senior 300 e chiude con un quindicesimo posto Assoluto causa alcuni errori.

Nella 250 4t Junior buon piazzamento anche per Luca Pavone che chiude con un decimo posto, migliorando il risultato della gara precedente. 

Prossimo appuntamento gli Assoluti d'Italia a Piediluco, Terni. 

 

Mario Bellavia: " Marini sta confermando un ottimo stato di forma e buon feeling con la moto. Peccato per gli errori che lo hanno retrocesso nella classifica Assoluta. Ottimo risultato per Hermanni che conferma la sua crescita. Buono anche il risultato di Pavone che si sta adattando alla nuova moto."