Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Campionato Italiano Enduro

Campionato Italiano Enduro

24mx al fianco anche nel 2021

pubblicato


24mx al fianco del Campionato Italiano Enduro anche nel 2021

24mx, negozio e-commerce leader in Europa dedicato ai motociclisti appassionati di enduro e motocross, ha rinnovato la sua presenza al Campionato Italiano Enduro implementando le sue attività per regalare a tutti i partecipanti ed appassionati ancora più emozioni.

L’e-commerce come nel 2020, supporterà i giovani atleti del Campionato Italiano Under23/Senior grazie alla sua presenza come main sponsor del tricolore. Ai partecipanti saranno riservate promozioni esclusive! per non perderle, affrettati ed iscriviti al campionato Under23/Senior 2021!

Confermato anche il Trofeo Lady 24mx al tricolore MiniEnduro 2021. Nonostante infatti la categoria femminile sia diventata classe ufficiale a partire da quest’anno, che assegnerà dunque titolo nazionale, 24mx non ha voluto rinunciare a supportare le nostre ladies riconfermando il Trofeo Lady 24mx che premierà le ragazze ad ogni manifestazione con una targa dedicata. Al termine della stagione, le prime tre classificate della graduatoria a punti riceveranno uno speciale premio con tanti prodotti marchiati 24mx.

Ad accompagnare i weekend di gara Assoluti d’Italia ci sarà il 24mx Contest, il concorso che mette in palio le maglie gare autografate dei vostri campioni. Per parteciperà basterà collegarsi all’account Instagram ufficiale di Italiano Enduro, seguire attentamente le istruzioni ed attendere l’estrazione. A breve sveleremo chi sarà il primo pilota del 2021 che metterà in palio la propria maglia gara. Rimanete connessi con i nostri social per saperne di più! E a proposito di Assoluti d’Italia, anche per il 2021 sarà assegnata al leader di campionato la 24mx red plate. Ad ogni gara la targa di primo classificato nella generale di campionato sarà consegnata al leader, fino all’ultima tappa quando daremo al campione italiano assoluto la targa di vincitore 24mx!

Infine, dopo il grande successo dello scorso anno, ritorneranno altri due importanti appuntamenti, sempre firmati 24mx; il primo sarà quello de “Il Prologo del Lunedì”, la trasmissione online dedicata al Campionato Italiano Enduro e ai suoi protagonisti. L’appuntamento sarà per ogni lunedì sera alle ore 20.30; tantissimi gli ospiti che si alterneranno all’interno del programma, dai piloti, agli organizzatori, agli sponsor, alle case moto e molti altri. L’altro appuntamento confermato è quello con “Sali in sella con 24mx”; ad ogni manifestazione saranno pubblicati video onboard delle prove speciali. Potrete così visionare le prove speciali che il giorno dopo vedranno protagonisti i riders del Campionato Italiano Enduro, dai campionissimi degli Assoluti d’Italia ai piccoli del MiniEnduro.

Un anno che si prospetta ricco, e noi non vediamo l’ora di ricominciare il 7 marzo prossimo con la prima tappa degli Assoluti d’Italia-Coppa FMI/Coppa Italia a Passirano (BS), prova che inaugurerà ufficialmente la stagione zeroventuno!

 

Monica Mori – Ufficio Stampa Italiano Enduro