Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO5

CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO5

Si riparte da Pietralunga

pubblicato


CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA’ GRUPPO5

Si riparte da Pietralunga

Pietralunga (PG)

12/13 settembre 2020

Tutto pronto per il via della prima doppia giornata di gare del 12 e13 settembre da parte degli organizzatori del Campionato Gr,5 Francesco Mazzoleni coordinatore FMI per la disciplina e del M.C. Enduro Fratta OffRoad

Nella località umbra dell’alta valle del Tevere si svolgerà il primo e tanto atteso, appuntamento del Gruppo5. Dopo una primavera passata nei propri garage e un’estate a scaldare i motori, i piloti della Regolarità d’Epoca potranno aprire il gas e dare sfogo alla loro voglia di gareggiare. Il M.C. Fratta Off Road ha allestito un tracciato di tutto rispetto per le vecchiette artigliate, venticinque i km da effettuare per quattro volte con due speciali a giro, una linea nel bosco con saliscendi e termina in un pratone, il tutto di circa quattro minuti e un cross test, “ancora da disegnare” avrà una percorrenza di circa cinque minuti e sarà situato in una località meravigliosa.

In pratica il percorso ricalcherà all’incirca il tracciato della precedente edizione della gara, il paddock sarà situato nella zona stadio. A causa misure COVID, le operazioni preliminari avranno un iter di svolgimento ben preciso e in base ad un elenco con orari da rispettare, il documento verrà pubblicato due giorni prima della gara. Le O.P. inizieranno venerdì 11 mattino e proseguiranno per tutta la giornata, a breve seguiranno ulteriori indicazioni come da R.P.

Le iscrizioni sono regolarmente aperte sul sito sigma.federmoto.it

Ufficio stampa Gruppo5