Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ISDT BRIOUDE 2020

ISDT BRIOUDE 2020

Ecco il programma della manifestazione

pubblicato


TROFEO ENDURO VINTAGE ISDT
Brioude (43) FRANCIA – dal 22 al 27 settembre 2020
 Programma della settimana

Ecco il programma della manifestazione

Il 40° anniversario di Brioude ISDT, riporterà tutti i partecipanti in quello che fu la storia della Regolarità e potranno vivere la più grande gara di questo tipo mai organizzata fino ad ora. I piloti prenderanno parte a tre giorni di gara e la finale si disputerà in modalità motocross. Gli spettatori potranno ammirare le moto nel parco chiuso, godersi il passaggio dei piloti in speciale e sui punti spettacolosi del circuito.

  •     Martedi 22 settembre

Nel pomeriggio accettazione dei piloti e delle assistenze presso il welcome center al municipio di Brioude. I piloti potranno visionare le speciali, il punti dei controlli orari del percorso e la zona sul quale si svolgerà il test d'accelerazione.

  •     Mercoledi 23 settembre

Giornata riservata ai controlli amministrativi e tecnici, dalle 9 alle 17, con messa in parco chiuso delle moto in centro città di Brioude vicino al municipio. Alle 18, inizio della sfilata dei piloti e delle Nazionali per le vie della città e presentazione delle squadre, alle 19,00 intrattenimenti vari nella piazza del podio.

  •     Giovedi 24 settembre

Primo giorno di gara: Il via avrà luogo davanti al municipio di Brioude, il tracciato ricalcherà l'originale della quinta giornata della ISDT del 1980, direzione Lavoûte-Chilhac.Sul percorso ci saranno 4 controlli orari (CO), due a Verneuges, luogo della mitica speciale dell'edizione del 1980, dove i piloti passeranno due volte. La seconda speciale sarà vicino a Brioude, prima di un test di accelerazione  e arrivo davanti al municipio.

  •     Venerdi 25 settembre

Secondo giorno: Partenza davanti al municipio, il percorso rpercorrerà l'originale della seconda giornata della ISDT del 1980, direzione di Champagnac-le-Vieux.  Anche questa giornata avrà 4 controlli orari e speciali, due fettucciati e due linee  vicino a Champagnac. Poi ritorno a Brioude per il test d'accelerazione e arrivo davanti al municipio. La sera cena per piloti e assistenze nella sala polivalente di Brioude con presentazione dei piloti che hanno partecipato agli ISDT del 1980.

  •     Sabato 26 settembre

Terzo giorno di gara: Partenza sempre davanti al municipio di Brioude per ripetere il percorso della prima giornata ma in senso inverso. Il percorso avrà 4 controlli orario, due a Verneuges, dove i piloti passeranno due volte. Il terzo prima di un test di accelerazione e uno all'arrivo davanti al municipio.
La sera, grande concerto musica anni 80 a Brioude.

Domenica 27 settembre

Quarto giorno: Giornata dedicata alla tradizionale finale di motocross. Il via avrà luogo davanti al municipio di Brioude e dopo un breve percorso si accederà al sito dove si trova il circuito. Partenze in linea di 20/25 piloti per giri da definirsi. Alle 14, le premiazioni della manifestazione a Brioude.