Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  PATRICK TURRINI

PATRICK TURRINI

PRONTO A DIFENDERE IL TITOLO AZZURRO

pubblicato


PATRICK TURRINI PRONTO A DIFENDERE IL TITOLO AZZURRO

Patrick Turrini vice campione Europeo e  campione italiano Racing Quad è pronto a bissare il titolo ottenuto l'anno scorso. Dopo il periodo di lockdown; la stagione agonistica quadcross riprenderà domenica prossima a Trofarello (TO) e il pilota sanremese cercherà di ben figurare alla 1^ prova stagionale che tra l'altro la si può definire la gara di casa per il team Turrini Motorsport.

Patrick nonostante il periodo buio dettato da Covid-19 non ha smesso mai un giorno di allenarsi ed ora è arrivato il momento del confronto, della sfida. 5 i round che vedranno schierati i migliori piloti italiani al campionato Azzurro dove Patrick e il resto della compagine Turrini Motosport daranno il meglio di se. "L'allenamento" racconta il Talento Azzurro " è stato a  360 gradi, da corsa, palestra, stretching e appena l'occasione lo ha concesso via in sella al quad, mentre Sergio, guru della disciplina, mantiene l'occhio vigile sui mezzi oltre che sull'atleta.

La line up della squadra vede schierati oltre al frontman Patrick in sella a Yamaha  Yfz 450 r, per la categoria regina Qx1 Internazionale, anche Vincenzo Alercia in sella ad Honda 450 mentre per la categoria veteran a tenere alti i colori Turrini Motorsport scenderà in pista Paolo Alercia.
 
https://www.facebook.com/Patrick-Turrini-51-351966668612626/
 
 
Ufficio Stampa: Attila Pasi