Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  HAT SERIES 2020

HAT SERIES 2020

Posticipata la HAT Pavia Sanremo

pubblicato


Cari soci ed amici,

come tutti voi ed in tutto il mondo stiamo seguendo gli sviluppi dell'epidemia COVID-19 che in maniera decisiva impattano sulle nostre attività sportivo-turistiche.

Al di là dell'impegno e delle preoccupazioni personali di ognuno per quanto sta accadendo, desideriamo condividere con voi il nostro pensiero relativo alla HAT SERIES 2020.

Ovviamente ai primi di marzo abbiamo dovuto adeguarci al blocco nazionale. Ma nel nostro intimo stiamo tenendo duro su tutta la linea, perché crediamo che, una volta che il blocco delle attività sarà rimosso, e saremo in relativa sicurezza, tutto il nostro mondo di appassionati praticanti avrà una gran voglia di ripartire e riprendersi il tempo perduto nella quarantena. Sentiamo che la voglia di moto è tanta.

Vogliamo quindi essere pronti per la ripartenza. Vogliamo che gli eventi HAT siano lì a disposizione degli appassionati per ritornare a godere della propria moto e della vita che riprende. Tutti ne avranno bisogno.

Abbiamo quindi deciso di posticipare la HAT Pavia Sanremo al week end del 6-7 giugno, mentre stiamo ancora tenendo in calendario la data del Sestriere Adventourfest del 27-28 giugno che include anche i tour di In Moto Oltre le Nuvole.

Ovviamente, nella speranza che gli sviluppi della situazione lo consentano.

Ed a maggior ragione confermiamo le date originali della HAT Sanremo Sestriere di settembre e la HAT Master Balkans di ottobre.

Ciò detto, vogliamo confermarvi una nostra decisione importante, assicurando che, per coloro che si sono già iscritti ad uno o più dei nostri eventi, nel caso l'evento stesso fosse cancellato, OVER2000RIDERS GARANTISCE IL RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE VERSATA (al netto dei costi di bonifico). Ci sembra un segno fortissimo di fiducia e rispetto verso tutti voi che ci seguite con passione. Quindi le ISCRIZIONI AGLI EVENTI NON SONO CHIUSE.

Abbiamo messo un grande impegno in questi ultimi anni per far crescere il movimento adventouring, e faremo tutto il possibile perché una volta alla ripresa si riparta al meglio e nelle nuove condizioni, ma che si riparta rapidamente, tutti insieme, laddove eravamo rimasti.

 

A presto

OVER2000RIDERS

Torino, 15 aprile 2020