Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TRANSITALIA MARATHON

TRANSITALIA MARATHON

alla sua sesta edizione stupisce ancora!

pubblicato


TRANSITALIA MARATHON – APERTURA/CHIUSURA ISCRIZIONI 2020

Transitalia Marathon alla sua sesta edizione stupisce ancora!

Mercoledì 22 gennaio alle ore 10 del mattino si sono aperte le iscrizioni per la manifestazione adventouring internazionale più attesa dell’anno e dopo soli 25 minuti il quorum dei 350 partenti è stato raggiunto tanto che l’organizzazione di Mirco Urbinati si è vista costretta anche stavolta a chiudere le iscrizioni!

Un altro grande successo!

La formula dei 4 giorni, un giorno in più rispetto le prime 4 edizioni è evidentemente piaciuta e molto.

Con un giorno in più riusciamo davvero a staccare la testa e immergerci nella bellezza dell’evento” così dicono i partecipanti che hanno preso il via all’edizione 2019 ed evidentemente la voce deve essersi sparsa perché appassionati mototciclisti da tutto il mondo si sono dati appuntamento alle 10, ora locale italiana, per riuscire ad entrate tra i fortunati partenti dell’edizione 2020!

Impressionante vedere come la mappa del mondo accendesse ogni minuto uno stato in più sino a lascarne scoperto solo qualche piccola nazione.

Asia, Sud Africa, America, in ogni parte del mondo c’era qualcuno pronto a compilare il form ed inviarlo.

Sansepolcro dopo pochi giorni aveva già il sold out degli hotel in zona, Todi e Cascia hanno allertato tutte le attività locali per partecipare ai migliori benvenuti per i partenti e L’Aquila ha istituito una commissione speciale per abbracciare con calore il nostro arrivo.

Bene ora non resta che aspettare le prossime comunicazioni dall’organizzazione sull’andamento lavori per scoprire tante novità e curiosità su questa edizione 2020!!