Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AGNELLOTREFFEN

AGNELLOTREFFEN

ritorna il motoraduno più cool dell'anno

pubblicato


AGNELLOTREFFEN
ritorna il motoraduno più cool dell'anno

 
L'Agnellotreffen, l'evento motociclistico letteralmente più cool dell'anno, si prepara alla VII edizione! 
Sveliamo il programma per il 24, 25 e 26 gennaio 2020

Pontechianale (Cuneo) - Tirate fuori i velli, preparate i sacchi a pelo e le vivande: mancano meno di due mesi alla settima edizione dell'ormai mitico AGNELLOTREFFEN, il moto-raduno invernale più alto e più cool d'Italia. L'appuntamento è per il week-end del 24, 25 e 26 gennaio 2020 e dove se non in Val Varaita, sull'ascesa al Colle dell'Agnello
Come ogni anno il paese di Pontechianale e le sponde ghiacciate del Lago di Castello si trasformano nel più allegro e caloroso dei camping, pronto ad accogliere centauri provenienti da tutto il continente. I motociclisti sfidano freddo e neve per ritrovarsi, far amicizia e festa. All'Agnellotreffen anche quest'anno si celebra nel migliore dei modi quel legame di fratellanza che solo la moto, corroborata dell'esperienza sulla neve, sa creare. Unico requisito indispensabile per partecipare: la predisposizione a condividere ogni momento con gli altri nel reciproco rispetto. 
Anche per il 2020 a organizzare la manifestazione è Moto Raid Experience, ideatore dell'Agnellotreffen oltre che della celebre Gibraltar Race, moto-challenge che attraversa l'Europa su percorsi on e off road. E anche per quest'anno, per la buona riuscita, sarà indispensabile come sempre l'attiva collaborazione dell'intera comunità della Val Varaita, in grado di accogliere nel migliore dei modi i temerari viaggiatori su due ruote. 
 
Luca Cappellini